Vai al contenuto

orki 1500


aipax

Messaggio consigliato

salve ho appena ritrovato un po di orki che avevo quando ero piccolo e mi era venuta in mente l'idea di provarli un po o trovato 1 mek con kampo di forza , 3 lattine azzazzine 3 moto 40 ragazzi 10 kakkole 1 kaminon e un kapoguerra volevo provare una lista da 1500 pt solo ke nn trovo il codex voi che mi consigliate ?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

senza codex è un po' dura,ma io provo a darti questa idea :)

visto che più o meno ci siamo proviamo una monotiro orki ? ma si dai che proviamo :)

mek con kampo di forza 75 punti

45 sciakalli in 3 unità da 15 (totale 675 punti)

3 mob da 20 orki ciascuna con kapo,kela e 2 zparamizzili e zpara(175 punti per mob = totale 525 punti)

3 lattine(le metto solo perchè le hai ;) ) 1 megazkoppia,2zparamizzili(totale 155 punti)

3 kannoni con 3 kakkole in più(totale 69 punti)

avanza un punto,ma ceste :)

spari molti colpi a turno e quindi compensi l'ab 2 degli orchi :) le lattine beneficiano del TC 4+ datogli dentro al campo,oltre a fare da controcarica,lo stesso i kannoni :)

sciakalli e orki o in cover oppure anche loro dentro il kampo(meglio cover)

l'unico nemico potrebbero essere i carri pesanti(land raider,monoliti ec..) per la corazza 14,ma in questo caso cerca di beccarli o con i missili(a furia di superficiali qualcosa gli rompi) oppure di aggredirlo con le kele o le lattine in cac :)

questa è un'idea sennò potremmo provare qualcosa di più mobile,ma servirebbero più karri o kamion :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hei ho comprato il codexd!!!! e dopo una luuuuunga riflessiono posso dire che... mmmmm ME GUSTA:lol::lol::lol::lol: e uno spettacolo con 45 sciakalli !!!!! sei un maledettissimo genio!!!! penso ke la provero!!!! ma visto ke mi piacerebbe mettere qualke zkatola di morte ( in cac contro monoliti e land sono devastanti ! che ne dici di portare la lista a 1850 pt? oppure variando un po magari mettendo qualche moto! io la farei piu o meno cosi!

30 sciacalli ( 450 pt )

9 kapi con zpakka grozzo e armatura tozta + un dok ( 325 pt)

1 grandi mek con campo di forza + armatura tozta + korpo del cyborko ( 100 pt )

60 ragazzi ( 360 pt )

2 zkatole di morte con solo armi da mizkia ( 105 pt l'una )

3 lattine kon bazuka ( 150 pt )

1 kamion ( 35 pt )

1 karro da guerra kon piaztre korazzate verniciatura e 4 zpara grozzo

e in fine in allegato kon i kapi un kapoguerra kon kela armatura tozta e korpo del kyborko

cosi metto 40 ragazzi kon lo zpara 20 dentro al karro da guerra e i kapi insieme al kapoguerra nel kamion!!!

ke ne pensi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...