Vai al contenuto

*[Creazione PG] Trasmutatore


Messaggio consigliato

Salve ragazzi,

da oggi pomeriggio mi stavo interessando al trasmutatore per una eventuale storia di livello 22.

Volevo chiedervi se avevate qualche buona idea per tirarne uno su che sia abbastanza competitivo!

i manuali a disposizione sono: i 3 base + perfetto avventuriero, perfetto arcanista e perfetto combattente!!

sò che la scelta è piuttosto limitata, però qualcosa dovrebbe venire fuori no?

La mia idea di base era Mago (trasmutatore)12/maestro trasformista 10

ma se avete altre idee proponete pure!

Mi sembra ovvio dire che vorrei che il pg puntasse sulle trasmutazioni per tirarsi fuori dai vari guai a cui andrà incontro, utilizzando di volta in volta la forma più consona per affrontare una determinata situazione!

Grazie in anticipo!

P.S.: Mi servirebbero anche dei consigli circa l'equip piu adatto (monete totali da spendere: 1.200.000)

e anche qualche talento!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Guarda, il tessitore del fato ha dei prerequisiti semplicissimi (Conoscenze Arcane 10 che in ogni caso avrai di default e Professione gioco d'azzardo 5, non una gran perdita visto l'int che avrai) quindi con questi manuali quasi sicuramente lo prenderai. Le capacità dei primi 4 livelli sono comunque abbastanza utili a costo 0. I giocatori esperti dicono che la capacità di 5° non valga quanto un LI. Poi considera che ai livelli epici cercherai più o meno sempre di usare inc senza TS e che da trasmutatore ne hai davvero tanti a questo scopo, spesso più utili di quelli con TS. Infine la puoi usare solo una volta al giorno, poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...