Vai al contenuto

E' una build legale?


Messaggio consigliato

Utilizzando per ora materiale preso da Complete Scoundrel, Complete Adventurer e Complete Arcana ho costruito questa build e vorrei sapere da voi se è legale (il mio inglese è un po' arruginito)...

lv Classe Feat

1 Spellthief 1°

2 Wiz 1°

3 Wiz 2°

4 Wiz 3°

5 Brd 1°

6 Brd 2° Master Spellthief

7 Ultimate Magus 1°

8 Ultimate Magus 2°

9 Ultimate Magus 3°

10 Ultimate Magus 4°

11 Ultimate Magus 5°

12 Sublime Chord 1°

13 Ultimate Magus 6°

14 Ultimate Magus 7°

15 Ultimate Magus 8°

16 Ultimate Magus 9°

17 Ultimate Magus 10°

18 Sublime Chord 2°

19 Sublime Chord 3°

20 Sublime Chord 4°

Allora con questa costruzione si riesce a castare il 9° spontaneamente (SC 9°) e come un mago del 10°.

Da quanto ho capito dei talenti c'è un simpatico paragrafo nel Master Spellthief che recita:

"Your spellthief and arcane spellcaster levels also stack when determining your CL for ALL arcane spell..."

Da cui, avendo stesso CL per Wiz, Brd e Spellthief posso decidere come allocare i livelli dell'Ultimate Magus come voglio (infatti come dicono all'inizio tutte le FAQ in caso di discordanza fra tabella e testo fa fede il testo e questo parla chiaramente di Caster Level [...low CL...])

N.B. Sempre per quanto detto prima alternativamente si potrebbe eliminare lo spellthief in favore di altri liv di Wiz o Brd, oppure fare Brd1(per musica bardica)/SorcererX(per migliori spell), utilizzando poi practice spellcaster per aumentare il CL delle classi in basi alla necessità.

Ogni aiuto e critica è ben accetta...

[iL BARDO NON SI TOCCA!!! SERVE POI PER GLI INCANTESIMI!!!]

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...