Vai al contenuto

bard/sublime chord


Messaggio consigliato


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

In ordine sparso, e non solo per l'attacco, eliminando banalità varie, io suggerirei:

Expeditious Retreat, Swift (Complete Adventurer): +30' di movimento come swift. Incantesimo sfizioso.

Master’s Touch (Complete Adventurer) è interessante (diventi proficiente nell'uso di una qualsiasi arma toccata), swift tra l'altro, peccato duri un misero minuto a livello. Ma non è male.

Discern Bloodline (Races of Destiny) e Know Protections (Magic of Faerûn), per la serie "conosci il tuo nemico" sono molto interessanti, ma ahimé concedono TS sulla Volontà.

Tra le divinazione Circle Dance (Magic of Faerûn) può avere un suo perché.

Bladeweave (Complete Adventure) mi sembra davvero ottimo. Lancio swift, dura un round a livello e ti da un attacco tocco extra come free action: se ha successo, TS Volontà oppure il bersaglio perde il turno (dazed).

Whirling Blade (Complete Arcane) è potenzialmente devastante ma devi costruirci il PG intorno, e in questo caso mi sembra sprecato.

Harmonic Chorus (Complete Adventurer) può avere un suo perché, dato che a un +2 caster level non si sputa mai sopra, e anche Hymn of Praise (Complete Adventurer) / Infernal Threnody (Complete Adventurer) se hai chierici in gruppo.

Reveille (Magic of Faerûn) sembra ancora più interessante di Parlare con i morti.

G’elsewhere Chant (Magic of Faerûn) è un gradevole, seppur limitato teletrasporto salvavita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...