Vai al contenuto

Ma esistono tutte le miniature...di dnd?.. ma tutte tutte?


Messaggio consigliato

ciao a tutti..

da poco io e la mia compagnia, abbiam deciso di spendere un pò (tanti) soldini per avere un pò di miniature dnd...

ora sappiamo che le confezioni son sempre random.. il che da un lato è pure divertente... ma ci chiedevamo, esistono tutte ma proprio tutte le miniature?

esempio, sperando di aver fortuna, uscira mai fuori un paladino umano? se si, conoscete per caso qualche sito in cui vengono mostrate tutte le miniature?

ma esisterà il paladino base, cn spada e scudo, o ci sono pure le varianti, tipo con lancia o con spadone?

chiedo per immensa curiosità ^__^

ciao a tutti

Neme

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ciao a tutti..

da poco io e la mia compagnia, abbiam deciso di spendere un pò (tanti) soldini per avere un pò di miniature dnd...

ora sappiamo che le confezioni son sempre random.. il che da un lato è pure divertente... ma ci chiedevamo, esistono tutte ma proprio tutte le miniature?

esempio, sperando di aver fortuna, uscira mai fuori un paladino umano? se si, conoscete per caso qualche sito in cui vengono mostrate tutte le miniature?

ma esisterà il paladino base, cn spada e scudo, o ci sono pure le varianti, tipo con lancia o con spadone?

Dunque ci sono parecchie serie, ma a dirla tutta dubito che esistano tutte le possibili combinazioni,a nche perché i 3/4 delle miniature sono mostri.

Se fai uan ricerca in giro è facile trovare l'elenco di tutte quelle uscite e quindi farti anche un'idea di cosa puoi trovare.

Su ebay le vendono sfuse e so di alcuni negozi online che fanno al stesa cosa, se non mi sbaglio ce ne è uno canadese

non era quello che cercavo ma http://www.hobbiesandgames.com/Dungeons_Dragons_Miniatures_s/49.htm per farsi un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:...

grazie del link, mi son già fatto una maggiore idea.. quindi , ho visto ke ci sono piu o meno 4 set di espansioni.. e ho visto ke nn ci son differenze di ambientazioni... quindi nelle confezioni di miniature (quelle da 8 mi pare) posso trovare mostri e pg di Faerun, Greyhawk o Eberron senza eccezioni... giusto? o dipende sempre dall'espansione che decido di acquistare? che in realtà, non avevo fatto caso a questo particolare... ma mi sembravano tutte uguali...

cmq abbiam cominciato cn la scatola verde :D, con ranger e orc mauler inclusi...

grazie ancora.. se qcno ha altri link simili lo ringrazio molto ^^

Neme

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

grazie infinite... ?__? ... speravo in un sito del genere ^__^ spettacolo...

grazie mille :D...

... cmq sti babacetti gommosi son proprio spettacolari....

(forse d'ora in poi la smetteremo di usare il barbaro senza braccia e il nano senza testa di hero quest.. quelli rossi :D)

Notte.. e thks a lot to all

neme

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...