Vai al contenuto

Schema colori Space marine


Bolo

Messaggio consigliato


me lo sono inventato io... perchè in genere mi scoccia seguire i capitoli già esistenti o schemi colore della GW... così magari mi invento un background che mi piaccia... però in genere la scelta dei colori dei simboli ecc ecc mi crea qualche noia.

Infatti lo schema colori l'ho fatto... ma non so che nome dare al capitolo e quindi nemmeno che simbolo fare.

( succede così anche per i giochi di ruolo... razza, classe, e tutto... arrivo al nome e ci devo pensare dei giorni )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quote:

Infatti lo schema colori l'ho fatto... ma non so che nome dare al capitolo e quindi nemmeno che simbolo fare

Beh, butta giù uno stralcio di bg... da quello stralcio si inizia a ragionare su un nome appropriato

Dunque:

Questo capitolo sfoggia toghe e simboli simili a quelli dei templari neri.

e' un capitolo dedito al combattimento corpo a corpo e fondamentalmente cacciano il male in ogni sua forma.

Non sono particolarmente attaccati all'imperatore e al suo operato, semplicemente sono buoni e come tali desiderano scacciare il male.

le opzioni sono 2:

o li dipingo come sopra con l'armatura rossa e la toga nera.

oppure potrei farli bianco/grigio ( tipo white scars ) con la toga rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo poi sembrerebbe quasi un console bianco, facente parte del capitolo delle furie bianche...ma se a te piace... ...per me è gradevole come accostamento di colori...

è lo sò ma è difficile beccare un'accostamento gradevole di colori che non sia già stato usato dalla GW...

Link al commento
Condividi su altri siti

già...senno li fai di ultramarines blue, molto lumeggiato con diversi blu dalla tonalità più chiara fino a tendere il colore verso l'azzzurro...poi fai le tonache di nero (ovviamente sfumato), e diventerebbero "gli squali della notte"! XD...la mia è un'idea...poi ovviamente farai ciò che ti senti... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io seguirei il consiglio di Maldazar, armatura rossa spallacci neri ecc..(insomma come l'immagine che hai postato) con l'aggiunta della toga bianca.

se ti piace l'idea della toga nera la puoi usare lo stesso, magari la dipingi così solo per un tipo di unità d'elite. Magari è una di quelle squadre che in passato hanno subito gravi perdite tra i confratelli e per questo indossano la tunica nera in memoria del martirio dei loro compagni....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

molto belli, secondo me la toga non serve ma se vuoi falla bianca, anche io ho iniiato ora i templari neri, ma di una crociata diversa a cui devo ancora dare un nome, li sto facendo neri con gli spallacci interni arancioni e le line intorno e il simbolo sul petto biachi, devo trovare il nome di un pianeta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...