Vai al contenuto

Mordheim


Alarius

Messaggio consigliato

Giorni fa, durante un apartita di Warhammer Fantasy, è uscito fuori il discorso Mordheim...e ora abbiamo iniziato a giocarci...per ora siamo in 4 ma abbiamo buone intenzioni...volevo sapere se qualcun altro ci gioca e se conosce qualche buon sito dove rimediare del materiale extra, tipo liste delle bande e scenari.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Come sai mordheim è un regolamento gratuito e tutto ciò che trovi sul sito ufficiale della fanatic lo puoi scaricare

Quello ti basta e ti avanza per giocare finchè non ti fai i tuoi scenari :-D

Un consiglio, evitate gli elfi e le altre bande che non sono nel manuale base sono troppo forti rispetto alle altre. Fanno eccezione nani e in parte gli orchi, che sono più o meno simili a quelle del manuale base. I pirati son più deboli ma belli da portare in campo :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora usiamo le bande sul manuale e i nani, le altre ci interesano poco e niente...più che altro perchè abbiamo già molti modelli presi dai nostri eserciti (io ho due bande complete, muahaha).

Cmq il fatto che il regolamento fosse gratuito non lo sapevo, nell'odioso negozio della games dove sono capitato di passaggio mi hanno trattato come un eretico quando gli ho chiesto informazioni su mordheim...quindi sul sito ufficiale ci trovo anche i libricini town cryer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora usiamo le bande sul manuale e i nani, le altre ci interesano poco e niente...più che altro perchè abbiamo già molti modelli presi dai nostri eserciti (io ho due bande complete, muahaha).

Cmq il fatto che il regolamento fosse gratuito non lo sapevo, nell'odioso negozio della games dove sono capitato di passaggio mi hanno trattato come un eretico quando gli ho chiesto informazioni su mordheim...quindi sul sito ufficiale ci trovo anche i libricini town cryer?

sul sito fanatic ci sono molti dei vecchi articoli di town cryer sì ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ò fatto un paglio di partite, ma non molte abbiamo iniziato una campagna ma non siamo riusciti a finirla, le bande del manuale sono le migliori che ho provato quindi non credo in questo gran bisogno delle altre, di materiale non nè ho molto, però ti consiglio la scatola base ci sono molti edifici e 18 modelli dadi e righelli per misurazioni nonche il manuale cartaceo, e dovrebbe costare circa 70 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...