Vai al contenuto

Domande su Genasi vampira ed evoc.speciale YU-gi-oh


Messaggio consigliato

Salve a tutti questo è il mio primo post e volevo porvi alcune domande.Ho comprato ieri il mio primo Deck(follia zombi);le domande sono le seguenti:giocando richiamo della mummia posso evocare con evocazione speciale una carta Zombie dalla mia mano,ma questo,vale anche per carte mostro di livello 5 o superiore?

In fine genesi vampira se viene mandata al cimitero o ce l'ho nella mia mano posso giocarla con resuscita mostro o con richiamo della mummia?(sulla carta c'è scritto che posso evocarla con il signore dei vampiri).

Grazie a tutti in anticipo e un grosso salutone!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve a tutti questo è il mio primo post e volevo porvi alcune domande.Ho comprato ieri il mio primo Deck(follia zombi);le domande sono le seguenti:giocando richiamo della mummia posso evocare con evocazione speciale una carta Zombie dalla mia mano,ma questo,vale anche per carte mostro di livello 5 o superiore?

In fine genesi vampira se viene mandata al cimitero o ce l'ho nella mia mano posso giocarla con resuscita mostro o con richiamo della mummia?(sulla carta c'è scritto che posso evocarla con il signore dei vampiri).

Grazie a tutti in anticipo e un grosso salutone!!! ;-)

un mio amico ha genesi vampira ma non può evocarla perchè non ha comprato il deck. Si è limitato a usare distruggi carte e resuscita mostro per riportarlo dal cimitero al terreno di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...