Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Rivers of London GdR: Un'Intervista

Charles Dunwoody ha intervistato Lynne Hardy, una delle designer che si sta occupando del GdR ispirato a I Fiumi di Londra, la serie di romanzi urban fantasy di Ben Aaronovitch.

Read more...

Jabberwocky

Oggi Goblin Punch, nella sua rubrica di rivisitazione dei mostri classici, ci parla del Jabberwocky, una bizzarra creatura nata dalla penna di Lewis Carroll.

Read more...

Need Games: le novità di Natale 2020 e del primo semestre 2021

Riempite la letterina a Babbo Natale con le novità Need Games in uscita a Dicembre e nei primi mesi dell'anno prossimo!

Read more...

Recensione: Mythic Odysseys of Theros

Dopo Ravnica, l'altra ambientazione per i set di Magic the Gathering che è stata convertita a D&D 5E è stata Theros, con il manuale Mythic Odyssesys of Theros.

Read more...

Humble Bundle: Cyberpunk 2020

R Talsorian e Humble Bundle lanciano una nuova offerta, permettendoci di fare un salto nel 2020 delle megacorporazioni e della Matrice.

Read more...

Il richiamo di Cthulhu - Monarch 001 1.0.0

   (0 reviews)

1 Screenshot

About This File

Settima avventura per Il richiamo di Cthulhu, scritta nel 2020. Si ispira pesantemente ad alcuni film fantascientifici degli anni '90, primo fra tutti il film "Event Horizon" di Paul W. S. Anderson e Philip Eisner, 1997.

Breve descrizione: in un futuro lontano, nell'anno 2256, la specie umana ha ridotto il pianeta Terra in misere condizioni, ma è anche riuscita a espandersi nello spazio sulla Luna e su Marte. In un clima di precarietà e tensione, a causa di una nuova guerra fredda fra le due superpotenze mondiali, quattro uomini vengono selezionati dal governo del blocco occidentale (una delle due superpotenze) per intraprendere una missione estrema e assolutamente top secret: recuperare una vecchia ed enorme nave spaziale andata persa alla deriva decenni prima e ora magicamente riapparsa ai confini del sistema solare. In cambio di questo arduo servizio, se la missione viene completata con successo, il governo promette ai protagonisti una vita spensierata e senza preoccupazioni economiche di nessun tipo sulla megalopoli lunare "Aegis", paradiso fiscale ambito da chiunque e, normalmente, accessibile in pianta stabile solo agli abbienti. Tuttavia, la verità che si cela dietro questa missione è molto più complessa, enorme e inconcepibile rispetto a quanto viene riferito ai protagonisti... Le cui vite, dopo questo viaggio, in qualunque modo esso si concluda, non saranno certamente mai più le stesse.


User Feedback

You may only provide a review once you have downloaded the file.

There are no reviews to display.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.