Si tratta dell’edizione numero diciotto. Il presidente dell’associazione, Alderighi: “E’ l’edizione della maturità, ma di una maturità vissuta con lo spirito di un bambino”
Ludicomix, in programma per sabato 27 e domenica 28 maggio, è la manifestazione empolese dedicata alla cultura pop. Un evento attesissimo da grandi e piccini che rende Empoli, a partire dal centro storico, capitale del fumetto e del gioco. Una meta dove fare tappa per vivere due giorni in atmosfere magiche tra fumetti, videogame, giochi da tavolo, di ruolo e molto altro ancora. Tutto a cura dell’associazione Ludicomix APS, con il sostegno del Comune di Empoli.
Le prevendite dei biglietti non sono ancora disponibili, tuttavia di seguito il prezziario:
Biglietto Intero : € 6.00
Biglietto Ridotto : € 4.00 (per chi presenta una delle riduzioni ufficiali distribuite nei mesi antecedenti l’evento; tutti i visitatori compresi tra gli 6 e i 14 anni; cosplayer che si presentano già vestiti alla biglietteria; i disabili motori con accompagnatore gratuito)
Non è necessario un biglietto per entrare nel centro storico di Empoli, ma è necessario un biglietto (che anche quest’anno sarà valido per entrambi i giorni di manifestazione) per accedere alle aree del Parco Mariambini (Fantasy Park) e del Palazzo delle Esposizioni; il complesso del Chiostro degli Agostiniani (Autori e Illustratori), le eventuali attività in tutto il “Giro d’Empoli” sono accessibili gratuitamente. Il biglietto ed il braccialetto danno accesso a tutte le aree della manifestazione. Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita oppure in loco, presso l’UNICA biglietteria della manifestazione del Palazzo delle Esposizioni.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.