Jump to content

MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS

    

aza
Calendario Eventi

Event details

 Share

Milan Games Week è il più importante evento in Italia dedicato al gaming e agli esports. Dal 2011 ospita ogni anno oltre migliaia di visitatori pronti a scoprire le ultime novità del settore, i più grandi tornei di esport e tanti momenti di spettacolo.

Cartoomics è il grande festival del fumetto con sede a Milano dedicato al mondo del comics, dei manga, delle graphic novel, dell'editoria, dei board games e dell'intrattenimento geek, amato da un numero sempre crescente di fan, fin dal 1992.

Dal 2021 le due manifestazioni si sono unite “as one” per rappresentare il più completo evento italiano dedicato ai videogiochi, agli esports, al digital entertainment e alla geek culture, ai cosplayer, al mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento a tutto tondo. Oggi rappresenta un unico evento, un'unica biglietteria, ampi spazi e padiglioni accoglienti che offrono numerosissime occasioni di intrattenimento e di esperienze appaganti. Sia per il pubblico che per i brand e gli espositori presenti. Milan Games Week & Cartoomics vogliono farsi interpreti di una cultura e scrivere insieme un grande futuro al servizio delle loro community. Un pubblico attratto dalle storie, spinto da passioni e interessi comuni.

Milan Games Week & Cartoomics raccontano un mondo di storie che si esprime nel cinema, nei libri, nei fumetti, nei giochi, nei videogame, su tutte le piattaforme… un ecosistema di contenuti che entusiasma sempre più fan di tutte le età.

Maggiori informazioni: https://www.milangamesweek.it/

 Share


Recommended Comments

There are no comments to display.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.