Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Operazione YANKEE IREM

In questo nuovo articolo Gareth Ryder-Hanrahan fornisce un nuovo spunto di avventure a tema lovecraftiano, unendo l'ambientazione di due GdR basati su GUMSHOE

Read more...

La Scatola Bianca: Regole Avanzate è disponibile in italiano

Ecco un nuovo supplemento per La Scatola Bianca, il retroclone basato su OD&D, che aggiunge tante nuove regole, molte delle quali ispirate a AD&D Prima Edizione.

Read more...

Le terre selvagge di Dembraava - Parte 2

Proseguiamo nella scoperta di Dembraava e dei suoi strani ed inquietanti segreti...

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design: 'Old School' nei GdR e in Altri Giochi: Parte 1

In questa prima parte di tre articoli che mettono a confronto Old School e stili di gioco più recenti, Lew Pulshiper analizza a suo le principali differenze in fatto di fallimento e narrazione. 

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: CY_BORG, Il Mulino e il Gigante, New Edo

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...
  • entries
    12
  • comments
    21
  • views
    3.7k

Mano Rossa del Destino: Varanthian


Aurelio90

656 views

 Share

Ragazzi buongiorno! Dopo tanto tempo rispolvero questo blog... questa volta, anziché creare un mostro dal nulla, mi avvio alla "conversione" di una creatura apparsa nell'avventura Mano Rossa del Destino di D&D 3.5: il behir mezzo-immondo Varanthian! L'illustratore è Wayne England

 

http://archive.wizards.com/dnd/images/rhod_gallery/95665.jpg

 

Varanthian      GS 10

PE 9.600

 

NM esterno Enorme (nativo)

Iniz +2; Sensi scurovisione 18 m, visione crepuscolare; Percezione +6
DIFESA

CA 23, contatto 9, impreparato 20 (+2 Des, +13 naturale, -2 taglia)

pf 125 (10d10+70)

Temp +14, Rifl +9, Vol +7

Immunità elettricità, veleno; RD 5/magia; Resistenze acido 10, freddo 10, fuoco 10; RI 21
 

ATTACCO

Velocità 12 m, Scalare 6 m, volare 24 m (buona)

Mischia morso +17 (2d6+8 più afferrare), 2 artigli +16 (1d8+8)

Spazio 4,5 m; Portata 3 m

Attacchi speciali arma a soffio (linea di 6 metri, 7d6 elettricità, Riflessi CD 22 dimezza), inghiottire (2d8+12 contundenti, CA 16, 12 pf), punire il bene 1/giorno (+10 danni), sperone (6 artigli +16, 1d4+8), stritolare (2d6+9)
Capacità magiche (LI 10°)
3/giorno - oscurità, veleno (CD 16)
1/giorno - dissacrare, influenza sacrilega (CD 16), contagio (CD 16)

STATISTICHE

For 27, Des 14, Cos 25, Int 9, Sag 18, Car 14

Att base +10; BMC +20 (+24 lottare); DMC 32 (non può essere sbilanciato)

Talenti Allerta, Arma Focalizzata (morso), Attacco Poderoso, Fluttuare, Ghermire

Abilità Furtività +14, Intimidire +12, Percezione +19, Scalare +29, Volare +15

Linguaggi Comune

 

 Share

1 Comment


Recommended Comments

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.