Jump to content
  • entries
    22
  • comments
    94
  • views
    1.8k

Kingsburg - Post spudoratamente autocelebrativo


Jalavier

542 views

 Share

Che dire amici... Ormai mi ritengo uno dei più forti giocatori di Kingsburg in circolazione.

Dopo avere partecipato e vinto al secondo torneo ufficiale di Kingsburg il 15 giugno 2008 a Vignola (MO), mi sono classificato secondo al terzo torneo, disputatosi domenica scorsa alla convention "Play2008" presso Modena Fiere.

Eccovi la foto della premiazione, con le mie scuse a Tamara, la simpatica vincitrice, per averle cancellato la faccia. Ho preferito così per motivi di privacy.

prem2at4.th.jpgthpix.gif

 Share

11 Comments


Recommended Comments

Merin le tue parole come sempre sono saggie e colpiscono nel segno, è stata dura giocare la finale in queste condizioni. Spero che la gentil donzella non legga questa battutaccia, non vorrei ribeccarla a qualche altro torneo, armata e bellicosa:dwarf:

Link to comment

Oddio... Possiamo dir così. Essendo un torneo ufficiale penso che si possa anche definire "italiano".

Sono vice campione... rispetto a giugno ho peggiorato il mio piazzamento ih ih ih

Link to comment

Mi pare che il sulo però vada di pari passo con le tette (tranquillo Jal, il mio commento serve solo a distogliere l'attenzione da te, per far concentrare la sua vendetta su di me, che non conosce... :lol:)

A margine: Complimentoni!

Link to comment

Con questo post metti in pericolo un sacco di gente Piri: metti che la incontro a Lucca... Non pensi che non conoscendo l'autore del post ma sapendo che lo conosco io... potrebbe malmenare chiunque parla con me, sapendo che prima o poi becca quello giusto? :-p

Link to comment

È proprio per questo motivo che penso di non venire a Lucca

Spoiler:  
abile mossa diversiva non trovi? adesso non saprà se è vero o è solo una panzana rilasciata apposta per farle credere che non ci sarò quando invece potrei benissimo venire lo stesso :lol:
Link to comment

ahhhh (calante), le bellissime mosse kansas city..

jal, a parer mio dovresti preoccuparti di un possibile incontro fra la gentil donzella in questione e la nostra adorabile feuris. probabilemnte unirebbero le loro forze... trova il modo di lascaire feuris a casa nei giorni della fiera :lol:!

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.