Jump to content
  • entries
    40
  • comments
    186
  • views
    3,296

Si è un po' perso lo smalto...


Shar

931 views

Arriva, prima del previsto, anche per noi europei...

iPHONE-thumb.jpg

Nel Regno Unito da inizio novembre, anche se ancora non si sa quando in Italia, sbarca l'iPhone.

Dopo le pericolose sbandate sui prezzi (con la polemica della riduzione di 200 dollari in un paio di mesi, con chi l'ha acquistato subito furibondo, con la Apple che offre un buono acquisto, e questi che si incazzano ancora di più), dopo le svirgolate sulla sicurezza (con gli smanettoni che l'hanno smontato pezzo per pezzo, bit per bit, per farci stare sopra qualsiasi operatore e non solo quelli con l'esclusiva), il modello da 8 Gb arriva in UK a circa 390 euro.

Anche qui si rischia la sbandata. Negli USA il prezzo è di 399 dollari. Ora, se tanto mi da tanto, il cambio euro dollaro non è un'opinione, ma un dato di fatto: al cambio di oggi sono 285 euro. Eccheccacchio... ho le palle piene del cambio schifoso che applicano ai prodotti oltreoceano: 1€=1$, nella migliore delle ipotesi... o anche meno, se guardiamo ai prezzi di Uinzozz... che schifo.

A questo si aggiunge che pare arrivi pure in Francia, a fine Novembre, a 300 euro. Perchè questi prezzi ballerini? Mah...

4 Comments


Recommended Comments

Scusa shar...ma non eri tu quello che diceva che il libero mercato esiste? :-D

Dai retta al nonno...ti toccherà comprarlo dove vogliono loro al prezzo che dicono loro :whistle:

ma man

Link to comment

Più che dell'esistenza del libero mercato, che è una condizione realizzabile quanto il comunismo, parlavo di un paio di "zoppiacate" da parte di un brand che ne aveva sapute fare di cotte e di crude, almeno per quanto riguarda l'immagine...

[***]

(e poi la subpolemica era nei confronti del cambio dei prodotti denominati in dollari, che è veramente da tribunale penale... :banghead:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...