Vai al contenuto

Bastone da Spadaccino-Sondaggio


Tuor

1.9k visualizzazioni

Consiglio Bastone da Spadaccino  

6 voti

  1. 1. Vi piace l'idea del Bastone Fiammeggiante?


Ciao a tutti,

Qualcuno di voi potrebbe ricordarsi del post in cui propongo la mia idea per un oggetto Homebrew: il Bastone da Spadaccino. Tra le varie caratteristiche di questo bastone c'è quella di infiammare la lama. 

A me l'idea piace, ed ha anche ottenuto un discreto successo, però qualcuno mi ha, giustamente, fatto notare che ci sono personaggi e oggetti che lo sanno fare molto meglio e di conseguenza rendono inutile questa caratteristica e mi hanno consigliato di toglierla, perciò ora chiedo a voi di votare: cosa ne pensato dovrei tenere questa funzione oppure no?

Modificato da Tuor

2 Commenti


Commento consigliato

Vista la schiacciante vittoria (5-1) di coloro che pensano che la lama infuocata sia inutile, provvederò a modificare l'oggetto. Nei prossimi giorni farò un post con l'oggetto modificato.

Link al commento
25 minutes ago, Tuor said:

la lama infuocata sia inutile

per quanto mi riguarda ho riposto al "no" non tanto perché penso che la lama infuocata sia inutile, ma anzi l'idea è figa, ci sta.. un commento di Grimorio nell'altro topic mi ha fatto un po' riflettere e, effettivamente, ritengo anche io che forse nella descrizione dell'oggetto in sé, questa caratteristica stona un po'.

  • Mi piace 4
  • Grazie 1
Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...