Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Vaesen: il fantastico epico e malinconico

Esploriamo Vaesen, un gioco di ruolo che ci fa immergere nel folklore scandinavo.

Read more...

Le strutture dei giochi - Parte 14: Strutture Tra Le Stelle

In questa quattordicesima parte della rubrica sulle strutture di gioco, riprendiamo l'analisi di quelle personalizzate per le avventure nello spazio.

Read more...

Jaquayare i dungeon: Parte 3 - La filosofia dello Jaquayare

In questa terza parte impareremo come usare nella giusta misura gli strumenti di dungeon design fornitici nel capitolo precedente.

Read more...
By aza

Psionici in Dungeons & Dragons, parte 3

Continuiamo questa serie di articoli sugli Psionici in D&D e vediamo come sono stati trattati nel primo manuale interamente dedicato a loro: il Complete Psionics Handbook di AD&D 2a Edizione.

Read more...

Tasha's Cauldron of Everything è uscito anche in Europa

E' ora disponibile in tutti i negozi il supplemento dedicato alla maga Tasha, pensato per espandere il regolamento con diverse nuove meccaniche di gioco.

Read more...
  • entries
    6
  • comments
    26
  • views
    734

WIP - Nebel(?)


Lothavier

362 views

Un paio di giorni fa ho avuto un'ispirazione improvvisa, un'idea vecchia che finalmente ha trovato il motivo per avere una forma quando si è legata con un'altra. Percorsi mentali deviati sono la Via!

Due canzoni che mi si sono legate nella mente, anzi per essere precisi una canzone e un video: Nebel dei Rammstein e The heart asks pleasure first di Michael Nyman (mi sa che alla fine il nome sarà questo, invece di Nebel).. 1+1=2

Questo è solo un frammento, ovviamente è pieno di esperimenti, molti colori sono ancora troppo piatti, molti particolari sono abbozzati, quindi la domanda mia e vostra è "allora che cavolo lo posti a fare?"

Perchè.. beh, serve un motivo?

nebwip1.jpg

prima di leggere commenti e critiche e consigli (che spero arrivino numerosi), permettetemi una constatazione: ODIO I CAPELLI! Il resto piano piano lo sto imparando tutto, ma i capelli mai! questo è il massimo che mi riesca, e nemmeno sono sicuro di come abbia fatto.. sigh.. se qualcuno ha suggerimenti a riguardo che non siano tutorial (tutti quelli che ho visto non mi sono serviti) lo apprezzerei tantissimo ^^

Ok, a voi :mrgreen:

2 Comments


Recommended Comments

eh...mi pare che a Lucca ti sissi come procedo io..quindi armati di pazienza:-p

comunque sta venendo bene...ma non faccio ancora commenti ;-)

aspetterò sviluppi :-p

Link to comment

sì è vero, solo che tra l'orario che era e il tempo trascorso, come direbbe Rat-man "la memoria mi fa strani scherzi, ma non ricordo quali" :-p

cmq dopo aver scoperto che i disegni di 2 anni fa NON devo riprenderli, domani forse farò opera di aggiustamenti.. "forse" perchè mi è passata la voglia -.-

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.