Vai al contenuto

Umilmente Perdono


Brillacciaio

1.5k visualizzazioni

Sono stato via per sempre. Il blog è partito a settembre, aprile è alle porte e ho scritto quante, quattro inserzioni?

Avevo promesso a chi mi segue una revisione della viverna ma non è ancora arrivata. E purtroppo non arriverà a breve (arriverà, solo non so quando, sorry).
Per cui innanzi tutto vi chiedo scusa.

Dopo avervi chiesto scusa vi spiego che, oltre all'università (come già preannunciato) che dilatava soltanto i tempi, non impedendomi comunque di scrivere due righe di tanto in tanto, sono stato impegnato in un altro piccolo progetto.

Sto cercando di far partire un giro di mail contenenti racconti e poesie (circa, se volete capire meglio come funziona contattatemi o seguite i link che sto per inserirvi).
Siccome non so quanto mi terrà impegnato questa cosa e le altre attività correlate, vi dico dove potete continuare a sentire la mia voce se vi fa piacere, ovvero qui.

Ma Brillacciaio, non starai mica pubblicizzando il tuo sito personale su questo spazio che c'entra poco o niente?! Ebbene sì, lo sto facendo.

Scusatemi ancora. E iscrivetevi al Rotocalco.

1 Commento


Commento consigliato

Tranquillo; scrivere sul blog dev'essere un divertimento prima di tutto per te... se non ti diverti tu a scrivere, rischiano di venirti fuori delle porcherie, che poi non interessano i lettori.
E' il motivo per cui anche io ho momentaneamente sospeso il mio progetto "Star Wanderers" sul blog; preferisco aspettare di avere nuovi stimoli e nuove idee, limitandomi a fare piccole correzioni di tanto in tanto, piuttosto di sforzarmi di scrivere qualcosa che poi non piacerà a nessuno, me per primo.

Quindi in bocca al lupo per il nuovo progetto e per l'università, e ci vediamo più avanti. 😉

  • Grazie 1
Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...