Vai al contenuto
  • inserzioni
    5
  • commenti
    0
  • visualizzati
    2.0k

Eluf Stormsen Invulnerable RagerBarbarian


Dadone

937 visualizzazioni

Eluf Stormsen - Scheda

18aa19a4fd7473302874a30ec8cf669b.jpg.104b320c44f192d3e3e36032d07b896d.jpg

Nome: Eluf Stormsen

Razza: Human

Allineamento: CG

Classe: Barbarian Invulnerable Rager

Campagna: Reign of Winter

Descrizione: Abel e' un uomo abbastanza robusto ed alto, per uno che fa il suo mestiere: ti aspetteresti che un topo di biblioteca come un avvocato sia decisamente meno prestante. I capelli (pochi) corvini e gli occhi marroni. Lineamenti affilati ed espressione penetrante....un espressione malevola ed arrogante perennemente dipinta sul viso.

Motivazioni: "Ambizioso" sarebbe stato il termine più immediatamente vicino a descrivere le motivazioni di Abel, prima della sua caduta e della sua condanna; ma un nuovo forte termine e' emerso in seguito alla proclamazione del verdetto contro di lui: quello di " rancoroso": se, infatti, non si può negare che il suo processo sia stato un totale successo (considerate le circostanze ed i crimini  a lui ascritti...e di cui era pienamente colpevole, d'altra parte), il fatto di non essere stato assolto, gli ha suscitato una rabbia sorda e prepotente, che lo portano a rimuginare vendetta.

Personalità:  Eluf ha avuto modo di assaporare solo da poco tempo la libertà. Gli ultimi 15 anni passati come schiavo e combattente lo hanno segnato, rendnedolo taciturno e restìo a esprimere le proprie opinioni. I suoi sogni di gloria, smorzati da lunghi anni in catene, sono ora solo una flebile fiamma, che richiederà tempo per tornare ad essere forte. Ora come ora, Eluf è solo un'ombra di ciò che era da giovane: un omone silenzioso, che conosce solo il combattimento uno contro uno e la punizione fisica. Non è abituato a dare e ricevere solidarietà, e considera i lunghi anni passati come un affronto e, tuttavia, una prova che è riuscito a superare. Ha una profonda gratitudine nei confronti di Gobnait, ma trova che la sua apprensione lo tenga lontano dalla possibilità di provare il proprio valore.

Background:  Eluf Stormsen, originario delle Terre dei Re Linnorm, è un uomo ulfeno di quasi due metri: la pelle ruvida come pietra, gli occhi azzuri chiarissimi e i capelli e la barba biondo chiari ne tradiscono ampiamente le origini. In giovane età, Eluf visse delle leggende narrate dagli anziani, che raccontavano la sera, intorno al fuoco, di leggendari eroi e guerrieri, in grado di tenere testa a interi eserciti. Uomini e donne che vivevano per la battaglia, per il sapore dell'acciaio e del sangue dei nemici, per la gloria e l'eterno onore che li avrebbe attesi, fosse stato l'esito dello scontro la vittoria o la morte. Tutti questi guerrieri marciavano sotto lo sguardo del loro patrono: Gorum, il Dio della battaglia. A lui rivolgevano l'ultima preghiera prima dello scontro, e a lui dedicavano la vittoria, o il sacrificio. Non c'era nulla di più prezioso per questi guerrieri, dello scontro mortale, il momento in cui mettere alla prova sé stessi. Eluf crebbe assorbendo questi miti, e appena gli fu possibile si imbarcò all'avventura su una delle navi dei predoni ulfeni.

Purtroppo, il destino gli fu avverso: una nave pirata assaltò il vascello ulfeno, e nonostante la strenua lotta dei predoni, alfine i pirati ebbero la meglio. Tutti quelli che non vennero uccisi furono incatenati e venduti come schiavi, ed Eluf fu tra loro. Seguirono anni di viaggi e schiavitù, in cui il barbaro si guadagnò da vivere come lavoratore pesante e, più di tutti, combattente della fossa, per il divertimento dei suoi compratori. Non era la lotta gloriosa che si aspettava, ma di sicuro lo aiutò ad affinare la sua maestria nel combattimento.

Giunto nel Taldor, venne aiutato finalmente da un nano, Gobnait, a fuggire dalla sua schiavitù. Da quel momento Eluf, per gratitudine e fiducia nel nano, decise di seguirlo nel suo viaggio, andando in cerca di sfide sempre maggiori, nelle quali poter inseguire il sogno di emulare i miti antichi.
 

0 Commenti


Commento consigliato

Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...