Vai al contenuto
  • inserzioni
    16
  • commenti
    26
  • visualizzati
    4.0k

Soldato di Bronzo


Xolum

998 visualizzazioni

Soldato bronzeo
(Archetipo da guerriero)

596612cfec645_Schermata2017-07-12alle14_13_53.png.dfbc3c4030d81d8f800c1821ad9d81f6.png

Alcuni sono forti, immensamente forti, ma restano uomini di carne e ovviamente come tutti sanno la carne è debole. Uomini e donne che iniziano a ricoprirsi di innesti a tal punto da formare con questi un legame indissolubile per cui questi, quasi magicamente, sembrano rispondere in modo ancora più efficiente rispetto al solito. Gli innesti speciali smettono di essere tali e crescono insieme al saldato come fossero biologici, nessuno sa ancora come ciò sia possibile.

Innesto legato
Il Soldato crea un legame con uno specifico innesto che diventa più potente più questo diventa forte. Si possono scegliere vari tipi di innesti legati, ognuno di questi ha una specifica locazione e cresce in modo diverso. Un guerriero deve scegliere un innesto al secondo livello e ne può ottenere un altro al posto di un qualsiasi talento per un massimo di innesti pari ad un terzo del proprio livello.
Gli innesti tra cui scegliere sono:
-splancoinnesto (faccia): una superficie bronzea che ricopre il volto fissandosi fino alle ossa facciali e fa assumere al Soldato un volto molto più minaccioso e sicuramente una maggior resistenza. Dal secondo livello la maschera concede un bonus a tutte le prove di intimidire pari a 1, questo bonus aumenta di uno per ogni due livelli da Soldato. Dopo cinque livelli il soldato riceve un attacco di morso grazie a sei denti che sporgono dalle ossa del palato. Dopo dieci livelli il soldato è considerato di una taglia maggiore per quanto riguarda le azioni ti intimidire. Dopo quindici livelli il soldato è considerato di una taglia maggiore per quanto riguarda il proprio morso.
-brachioinnesto (braccio): un possente braccio forse sproporzionato rispetto al corpo dotato di una forza immensa. Il Soldato riceve un bonus da innesto al proprio punteggio di forza di uno, ogni quattro livelli questo bonus aumenta di uno per un massimo di cinque.
-rachidinnesto (schiena): una serie di anelli di bronzo che avvolgono la propria spina vertebrale attraverso i quali scorrono scintille che aumenta incredibilmente la propria agilità. Il Soldato riceve un bonus da innesto al proprio punteggio di destrezza di uno, ogni quattro livelli questo bonus aumenta di uno per un massimo di cinque.
-cardioinnesto (cuore): un cuore in puro bronzo i cui meccanismi meccanici sono estremamente ben calibrati e ne aumentano la tenacia. Il Soldato riceve un bonus da innesto al proprio punteggio di costituzione di uno, ogni quattro livelli questo bonus aumenta di uno per un massimo di cinque.
-alulainnesto (spalla): delle grandi ali che sporgono dalle spalle come quelle di un angelo, di un diavolo o di un insetto. Queste ali permettono di planare da ogni altezza. Dopo quattro livelli si ottiene una velocità di volo pari a metà della propria velocità con manovrabilità scarsa. Dopo otto livelli la manovrabilità diventa media. Dopo dodici livelli la manovrabilità diventa buona e la velocità aumenta a una volta e mezzo la propria velocità di terra. Dopo sedici livelli si ottiene una velocità di volo pari al doppio della propria velocità con manovrabilità perfetta.
-bioinnesto (fegato): un fegato artificiale che si espande anche sulla cute rendendola color bronzo mano come un qualcosa che si espande sempre più. Si ottiene un punto ferita extra per ogni dado vita, ogni due livelli si riceve un punte ferita per dado vita extra.
Questo bonus sostituisce il talento che si ottiene al secondo livello e/o talenti successivi.

Innesti resistenti
A partire dal 2° livello, un Soldato di Bronzo riceve bonus +1 ai tiri salvezza contro ogni effetto che abbia effetto sui suoi innesti. Questo bonus aumenta, successivamente, di +1 ogni quattro livelli.
Questa abilità sostituisce Audacia.

Macchina senziente
Al secondo livello il soldato riesce a legarsi alle macchine. Ottiene in automatico il Kurim e lo può parlare anche senza innesti.
Al nono livello ottiene il sottotipo “mezzo costrutto” ma può essere ancora rianimato e resuscitato.
Al diciottesimo livello ottiene il sottotipo “costrutto” ma può essere ancora rianimato e resuscitato.
Questa abilità sostituisce addestramento nelle armature

0 Commenti


Commento consigliato

Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...