Vai al contenuto

1701 Personaggi

  • inserzioni
    9
  • commenti
    7
  • visualizzati
    2.7k

Sarah Mendel


1701E

766 visualizzazioni

Sarah Mendel - L'Inganno dei Lord

Sarah è una ragazza che dimostra circa 25/30 anni, rossa e con occhi verdi. Capelli lunghi e fisico asciutto, quasi da fantino.  I suoi movimenti sono rapidi ed aggraziati, anche se manca decisamente di delicatezza e classe negli atteggiamenti. Di solito indossa abiti aderenti, jeans strappati e magliette di gruppi rock, oppure abiti scuri ed anonimi quando deve lavorare. E' una ragazza che può risultare carina ad una prima occhiata, ma che difficilmente rimane impressa nella memoria della gente o che attira più di un'occhiata fugace quando passa.

ha una personalità difficile da cogliere senza studiarla a fondo. A prima vista è dura e burbera, una specie di bullo in gonnella (anche se non indossa quasi mai la gonna) o di tigre dai denti a sciabola in un corpo minuscolo. Questi suoi modi scontrosi e a volte brutali nascondono però un animo a volte sensibile, che anela ad essere accettato in un branco e che farebbe di tutto per esso.

Di tanto in tanto rivive sprazzi del suo passato - un passato che non ricorda per nulla dai giorni della grande alluvione di New Orleans a causa dell'Uragano Katrina -, ma il trauma che più ha segnato la sua esistenza è quello di aver probabilmente perso un bambino quando è stata trasformata in vampira (Clan Gangrel), cosa che la ha resa particolarmente sensibile verso i bambini stessi e le donne incinte, che ha escluso dalla propria alimentazione e che tenta di aiutare e proteggere come può, quando le capita.

0 Commenti


Commento consigliato

Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...