Vai al contenuto

1701 Personaggi

  • inserzioni
    9
  • commenti
    7
  • visualizzati
    2.7k

Marcus O'Connor


1701E

838 visualizzazioni

Marcus O'Connor -  Steampunk Misadventures

Marcus è un giovane Tiefling che - per il suo aspetto - potrebbe facilmente passare per umano ad una occhiata casuale. Un umano alto e smilzo, con muscoli sottili e guizzanti ed un aspetto decisamente non imponente, ancorché a suo modo attraente.
I tratti somatici da Tiefling sono infatti relativamente invisibili: gli occhi da rettile con le pupille rosse, ad esempio, sono spesso tenuti nascosti da occhiali da vista dalle lenti fumèe (occhiali finti, che non gli servono ma che porta per assumere un'aria più da intellettuale), o le piccole corna frontali ben nascoste dai capelli lunghi e ben curati. Ha inoltre una lunga coda nera terminante in due piccole punte osseee ricurve, ma normalmente la tiene avvolta alla cintola e nascosta dagli abiti che indossa: abiti pratici adatti a qualsiasi situazione, ma mascherati da una illusione che li fa apparire eleganti e raffinati.
Alla cintura porta uno stocco intarsiato molto bello, fatto di metallo scuro, e due pistole, una alla sinistra e la seconda agganciata dietro, agganciata orizzontalmente poco sopra il bacino. Di norma le armi da fuoco appaiono nascoste o seminascoste dalle giacche illusorie che indossa, così come le bandoliere con i proiettili.
Caratterialmente Marcus è duale: sempre cortese, misurato ed educato con tutti, ma decisamente freddo nei rapporti interpersonali. Restio a fidarsi osserva sempre tutti con leggero disprezzo e freddezza e può facilmente venir etichettato come "misantropo".

Sua compagna di ventura è una Lupa delle Ombre di nome Nox, alla quale appare molto legato e con la quale è estremamente espansivo.

0 Commenti


Commento consigliato

Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...