Vai al contenuto
  • inserzioni
    2
  • commenti
    21
  • visualizzati
    1.7k

Riguardo a questo blog

Questa gilda sarà una raccolta di idee, regole homebrew, riflessioni e ambientazioni gdristiche da me scritte.

È più un posto dove scrivere ciò che mi scappa per la testa che altro, non mi aspetto che sia di aiuto a nessuno, ma ho comunque deciso di renderlo pubblico per permettere ad eventuali interessati di dare un'occhiata.

Se siete tra quei curiosi (o masochisti) che vogliono passare, sappiate solo che sono un umile barbaro capace a malapena di mettere insieme due parole:

Abbandonate ogni aspettativa, o voi che entrate.

Inserzioni in questo blog

Fondamenti dell'Ambientazione: Il Lascito.

In questo primo post, scriverò tutta una serie di spunti, idee e "regole" che renderò i fondamenti di questa ambientazione: durante la scrittura de "Il Lascito", cercherò di tenerli a mente facendo del mio meglio per rendere questo universo quanto più coerente possibile. Lo faccio sia per me, che ho bisogno di impormi dei limiti per evitare di andare per la tangente, che per i miei futuri giocatori, in modo che si facciano un'idea di cosa vada bene e di cosa è inappropriato giocare. -Soft S

Il Sovrannaturale nella Fantascienza

Ho deciso di creare questo sondaggio perché accanito da dubbi esistenziali riguardo l'inserimento del sovrannaturale nell'ambientazione, in quanto non voglio renderlo un elemento troppo predominante, anche se divertente. Personalmente, se la metterò mai, sarei orientato a scegliere la terza opzione, ma ne voglio approfittare per sentire qual'è il parere più diffuso e sentire i pareri di chi vorrà dire la sua a riguardo.

Plettro

Plettro in Roba Generica

×
×
  • Crea nuovo...