Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Una prima anticipazione sul GdR di Dune

Dopo l'annuncio iniziale di due anni fa, la Modiphius ha rilasciato delle prime anticipazioni su Dune RPG, il GdR dedicato alla famosa serie letteraria di fantascienza.

Read more...

Jaquayare i dungeon: Parte 2 - Le tecniche della Jaquays

Nella seconda parte di questa rubrica su come rendere i dungeon più eccitanti scopriremo le tecniche usate da Jennel Jaquays per disegnare le sue mappe.

Read more...

Rivers of London GdR: Un'Intervista

Charles Dunwoody ha intervistato Lynne Hardy, una delle designer che si sta occupando del GdR ispirato a I Fiumi di Londra, la serie di romanzi urban fantasy di Ben Aaronovitch.

Read more...

Jabberwocky

Oggi Goblin Punch, nella sua rubrica di rivisitazione dei mostri classici, ci parla del Jabberwocky, una bizzarra creatura nata dalla penna di Lewis Carroll.

Read more...

Need Games: le novità di Natale 2020 e del primo semestre 2021

Riempite la letterina a Babbo Natale con le novità Need Games in uscita a Dicembre e nei primi mesi dell'anno prossimo!

Read more...
  • entries
    3
  • comments
    10
  • views
    704

About this blog

Entries in this blog

T&T: il Tempo Tiranno

Ti rendi conto a volte di aver bisogno di una banca del tempo. O di trovare qualcosa che ti faccia riposare senza dormire. Perchè? Perchè mi sono reso conto che ora come ora il tempo è davvero tiranno. Non basta più, o per lo meno, non basta più come una volta. Te ne rendi conto quando su 100 cose che vorresti fare, ne fai 10 e solo 1 fatta bene. Non riesco a stare dietro ai pbf, a giocare a quello che voglio, a vedermi un film, un cartone, masterizzare decentemente, leggere... p

Zellolo

Zellolo

Quando si dice perdere tempo...

Stamattina avrei dovuto stare in ufficio da mio padre per formattargli il pc che dovevano portargli. A parte il fatto che non capisco perchè non me lo abbia lasciato fare a casa, sono arrivato alle 9.30, il tipo doveva arrivare entro alle 10, e indovinate un po' se è passato? Bravi la risposta è no... E io che ieri sono tornato a casa presto per essere qui di buon mattino! Ma porcaccia miseriaccia!

Zellolo

Zellolo

"...ed Io vidi che era cosa buona e giusta..."

La Casa del Caos Mi tolsero il topic, mi tolsero i post, ma non riusciranno a togliermi anche il blog. O sbaglio? Ora che i soci ( ) hanno la possibilità di avere dei blog personali, quale modo migliore potevo avere per riaprire la mia fantastica associazione? Molti sanno già di cosa si tratta (peccato non ricordare chi decise di porre fine a tutto questo) mentre per i niubbi posso solamente dire che... si tratta di un'associazione che riunisce tutt

Zellolo

Zellolo

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.