Jump to content

kashim

Ordine del Drago
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About kashim

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 09/16/1988

Profile Information

  • Location
    sora (provincia frosinone)
  • GdR preferiti
    d&d-call of cthulhu-leggenda 5 anelli-vampiri(vari)
  1. scimitarra???mmm ma guarda che a me nn piace tnt...+2 di competenza x avere alto critico...naaa...poi il talento ad alti livelli che se manchi fai cmq del danno è inutile sul guerriero...becca spesso grazie ai benefici di classe ^^....l armatura di scaglie mi garba....quindi mi consigliate scaglie scudo e un arma???o due spade e cotta di maglia??? mi sa che mi conviene evolvermi in fante d assalto vero?
  2. allora ragazzi è deciso...guerriero morfico zannelunghe...ora devo scegliere se farlo tempesta con cotta di maglia e 2 spade corte oppure farlo con scaglie spada corta e scudo chiodato e guerriero semplice....consigli???
  3. eheheh caro vecchio cooper :D ...grazie mille crisc lo terrò a mente...quindi col tempesta avrei solo quel + 2 ai danni se vado con amature leggere e basta....mmm forse mi conviene il guerriero normale con scaglie e scudo leggero,così avrei + versatilità no???che ne pensate???cmq con il master parlerò ed aprirò le sue vedute XD...ah cmq cooper io ho eberron in ita e il morfico è "mezzo lupo",quello era il cangiante ^^...allora che mi consigliate di fare un tempesta o classico warrior??? diciamo che ci sn alcune biforcazioni: tempesta spada-spada tempesta spada-scudo chiodato warrior classico spada-scudo grande warrior classico spada-scudo chiodato analizzando il tempesta mira a fare + danno (2 se nn erro)ma va al massimo in cotta di maglia,mentre il classico guerriero nn ha il +2 ai danni ma bilancia con una CA + decente(sopratutto agli alti livelli cn armature xfette incantate) nn ho messo quello con arma a due mani xkè a me piacciono attacchi a raffica tipo pioggia di colpi,che x giunta ha restrizione a lame leggere...poi ho già un pg con arma a due mani e nn mi sembra na cosa sensata,anche xkè usa lo spadone superiore ed è lo stesso che prenderei io^^... che mi dite al riguardo?
  4. allora rispondo man mano...zhoul grazie di cuore x i consigli ne farò buon uso ...cercherò di caratterizzarlo al massimo e nel bg concentrerò buone idee che caratterizzano anche il passato del pg,caratterialmente mi divertirò tnt a giocarlo =)))...arrow allora riguardo al morfico penso che il mio master sia u n pò troppo legato al manuale,nel senso che ha una visione forse troppo ristretta a quello che c'è scritto lì...cmq gli parlerò e vedremo cosa ne tirerò fuori...^^ x quanto riguarda la manovra difensiva l avevo pensata così:utility 2° posizione difensiva +2Ca,attacco a vol MP2 threatening rush 1A e marchio tutti....se nn erro è un marchio ad area,o forse ho tradotto male io...può anche essere ^^ x quanto riguarda il pg uso le caratteristiche prefatte 16 14 13 12 11 10... io vorrei farlo tempesta con cotta di maglia des giusto a 15 x i poteri e settato con scudo chiodato e spada corta...che ne pensate???consigli???penso che per sfruttare il pg al massimo sia meglio il fante d assalto come cammino,o sbaglio?
  5. allora ragazzi ho dato una bella letta alle classi,poteri,ruoli..un pò di tutto insomma,ho dedotto che il condottiero ed io siamo due cose diverse XD...diciamo che è un personaggio che tende a potenziare la squadra in modo smisurato e fa i suoi porci danni,ma a me piace essere il baluardo che combatte mena forte e nn cade...il classico guerrierozzo xD...so che molti potrebbero ricoprire questa scarna descrizione ma x i poteri e le tattiche preferisco il guerriero ^^...certo nn farò i danni di uno striker,ma penso di reggere meglio di loro la prima linea ...allora diciamo che il carattere del pg struttura il gioco,vado a descrivere: allora il mio pg è tremendamente orgoglioso,un personaggio nato x combattere,diciamo che è l unica cosa in cui da tutto se stesso,con gli anni ha capito che è a sua vocazione...di battaglie ne ha fatte tante,ha visto tnt amici morire nel corso di queste e questo lato "veterano",ha indurito la sua pelle ma anche il suo cuore....come potrete immaginare sarà un personaggio che si fida difficilmente e improntato nel combattere...nelle fasi iniziali della battaglia lo giocherò sulla difensiva,andrò di poteri che marchiano ad area,che allontanano ed utility che buffano CA,(insomma sulla difensiva),poi quando inizia ad incassare e capisce che quella tattica nn va bene mostra tutta la sua versatilità e la voglia di vendetta!!!nel momento in cui si accorge che la difesa nn rende si butta ll attacco,forza del del dolore e via di attacchi che fanno danni cumulativi!!!diciamo che su questa base vorrei costruire il pg...ora restano un pò di cose: 1)consigli generali??? 2)tempesta con 2 spade corte???(mi piacciono gli attacchi a raffica!!!) 3)spada e scudo chiodato???(scusate se farò una domanda che potrà sembrare banale ma vorrei chiarimenti XD,lo scudo chiodato vale x il tempesta???) 4)razza,sulla razza a me fa impazzire l umano!mi garbava anche il morfico ma poi il master m ha descritto bene come sono fatti fisicamente(unghie lunghe sempre,nn solo in trasformazione)e come si muovono(scatti,balzi e movimenti a 4 zampe)a quel punto mi è caduto un pò =(...mi piaceva lo zannelunghe ='( 5)cammino??? ringrazio in anticipo tutti quelli che interverrano x darmi consigli e pareri =)))))
  6. hahahah ggrande cooper xD..avete pienamente ragione...a giorni leggerò il condottiero e vedremo se mi piace e cosa riesco a tirare fuori =)...grazie mille a tutti x i consigli =)....grazie a te cooper x la continua presenza e supporto nei miei post^^ ty
  7. ciao arrows,hai pienamente ragione....il fatto che il master debba inventarsi un modo plausibile x coprire il giocatore assente è abbastanza vergognoso..ma purtroppo non abbiamo giocatori molto affidabili,cerchiamo sempre di kiudere una quest,così il png parte dalla città x aiutarci mentre il pg mancante ha impegni di qualche tipo...x quanto riguarda il cambiamento di gioco io avevo pensato che la capacità del guerriero in se già lo ponesse come un protettore...(fare ado su chi mi ignora e attacca i miei amici nn mi sembra poco...)io avevo pensato che in situazioni calme giocasse con posizione difensiva e threatening rush,x essere un baluardo di difese della squadra e x incassare colpi duri,poi nel sanguinante iniziava a sparare i daily x iniziare ad accumulare danno(tipo il 2A +2txc +4dan)e la sua posizione difensiva dava spazio a pareggiare i conti o forza del dolore =)...e secondo me l idea di carattere del pg la copriva a pieno,non solo....così facendo potevo essere un ottimo tanker che si carica i nemici addosso preoccupandosi sl di incassare,e nei momenti di crisi poteva diventare un assaltatore d appoggio al ladro x aiutare la squadra a stendere velocemente il bersaglio ^^...nn fila come ottica?
  8. mmm ok ragazzi leggero x bene il condottiero e vedrò se mi garba e se rispecchia il mio gioco...sn partito un pò in negativo sul condottiero x 2 motivi: 1)il maste ha creato un condottiero x coprire il ruolo guida(il pg verrà usato in caso di mancanza di uno dei giocatori...purtroppo nn possiamo vederci spesso tutti quanti assieme) 2)xkè quando l ha giocato ho visto che è un pg che fa bei danni,volendo anche paragonabili al guerriero ma spesso si sacrifica x far agire o "pompare" gli altri...cioè mentre il guerriero fa 2A e hai +2 ai danni,lui fa 2A e gli altri beneficiano di qualcosa...a me interesserebbe una cosa sul personale,una specie di "self buffer"XD....cioè un pg che si potenzi e meni pesantemente leggendo i poteri del guerriero ho visto che necessita di condizioni x fare questo,il sanguinante,da qui allora mi è partita una scintilla di bg e c ho costruito sopra lo stile il carattere ed il bg...mi garbava come idea ^^... seguirò i consigli e leggerò il condottiero!grazie a tuttiiii!!!!sia x i preziosi consigli che x la pazienza XD
  9. mmm grande crisc...l avevo pensata in modo simile,ieri ragionando io stavo pensando di settarlo con la cotta di maglia x ricevere i bonus del tempesta a pieno(alla fine perderei 1 a CA ma forse x come è il carattere del pg sarebbe meglio o no?),se posso vorrei fare un osservazione,come mai metti des 19 e poi usi la scale armor???alla fine basta un 15 x accedere ai talentiquei 4 punti sn comodi in altre voci no???un altra cosa questo scudo se nn erro è come una spada corta soltanto che ha +2 a comp ma se ci attacco perdo +1 a ca vero? O.o
  10. allora ragazzi ho letto quello che avete scritto ma c'è la possibilità che un altro giocatore entri nella squadra e vada a coprire il ruolo di guida...quindi io resterei sul guerriero difensore-assaltatore,lo preferisco in effetti...a vostro parere come mi conviene settarlo???nel senso che stile usare???
  11. ringrazio tutti x le risposte...grazie mille x linteressamento ...coperrr ....ci contavo su un tuo commento e suoi tuoi preziosi consigli ^^...allora cercherò di andare in contro a tutti...allora demian x quanto riguarda quello che hai detto è molto simile a quello che dici tu,ma io l ho pensato in modo diverso.Il pg era un ragazzo molto irrascibile che voleva diventare un grande guerriero ma era proprio il suo carattere che lo penalizzava,il sangue agli occhi e la mancata lucidità lo rendevano una bestia senza controllo che nn combatteva + con astuzia ma sl x mandare giù e spesso si scopriva troppo...a questo punto dopo un duro allenamento il suo comportamento è cambiato e anche il suo modo di combattere ma quando intorno a se vede negativo,si trova in pericolo,o viene preso in giro a questo punto torna il suo vecchio carattere imulsivo e sn cavoli xD..l ho pensato + o meno così,questo si rispecchia anche nei combattimenti che ha ^^,poi x quanto riguarda la tua idea di scudo se serve il nano lo scarto a priori xkè nn mi piace esteticamente...cooper con questa descrizione spero di averti fatto capire meglio come la penso e come è il mio pg ^^...all inizio stavo pensando di settarlo proprio spada e scudo,poi in sanguinante buttava lo scudo e via a menare con due spade XD...xò anche spada e scudo solamente mi piace assai,voglio settarlo bene che rispecchi il bg... volevo farlo tempesta xkè data la squadra pensavo servisse un pg strutturato a menare pesante stando avanti al nemico,incasso e meno!!!xkè abbiamo solo il ladro assaltatore e nn penso incassi molto XD...quindi volevo giocare un guerriero che facesse tnt danni ma cn il suo splendido lato "carroarmato" XD...poi il guerriero so che nn fa danni come un barbaro o un ranger xò sti gran cavoli...ha + ca e secondo me settato bene mena parecchio e colpisce i nemici anche nei loro turni x difendere i compagni....cambiando da tempesta a spada e scudo mi cade un pò tutto il pg xkè l avevo pensato fante d assalto XD,ora nn so che fare O_O cmq cooper il lvl sarebbe 6 ma meglio settarlo 8° grazie a tutti x l interessamento e grazie al forum ^^
  12. ciao ragazzi vorrei creare un pg così pensato,ho l idea del pg e l ho associata al guerriero ora vi chiedo consigli vari =)...stavo pensando di giocare un pg con un carattere molto protettivo e pronto ad aiutare il prossimo che messo alle strette(sanguinante) stravolg il suo gioco,diventa impulsivo e letale....stavo pensando di settarlo con poteri ad utility del tipo: posizione difensiva 2° +2ca ma rallentato pareggiare i conti 6° +2 txc contro il bersaglio potere del dolore 10° +4danni sanguinante praticamente il carattere del pg così mutevole si rispecchia nel comportamento e nella miskia(ruolarlo sarà una figata XD,molto lunare,stile doppia identità XD) ci sn un paio di consigli da chiedervi: -il guerriero si addice???(utility di questo tipo le ho riscontrate solo sul guerriero,poi anche di bg le abilità ci sono) -stile tempesta(cotta di maglia e due spade corte)o scaglie scudo e spada? -razza???(pensavo all umano o al morfico,anche se esteticamente nn mi piace tnt il cagnolino XD) premetto che: -ci sn tutti i manuali -squadra composta da:paladino,mago,ladro,guerriero e ci sarei io il carattere e comportamento del pg l ho illustrato,insomma è settato prettamente x la mischia xkè voglio giocare un mezzo veterano,un esperto che nelle mischie si fa valere,un combattente che nn si affida solo alla forza bruta ma combatte con stile e tattica...insomma nato nelle prime linee e duro da colpire,la tecnica prima di tutto =),del tipo sono nato x questo e nel campo di battaglia ve ne darò la prova si accettano critiche,consigli e pareri vi prego aiutatemi xkè sn troppo indeciso
  13. quindi zhoul come tempesta me lo consigli? ... l ho settato in cotta di maglia xkè esteticamente mi fa impazzire,ho fatto un live dal vivo di d&d e l ho usata,pesava 18 kg nn puoi capire quanto è bella...allora mi sono detto metto la cotta e concentro + su for e cos tenendo sag e des come terziarie,tnt des ho lasciato 14 che salirò con livello a 15...(giusto x sbloccare talenti a doppia arma e alcuni attacchi di lama leggera ) butterò a breve gi la build x consigli =) allora le caratteristiche sn: for 16 +2 cos 13 des 14 int 10 sag 12 +2 car 11 4° +1 cos(x l impulso extra) +1 des(x i poteri) pot vol threatening rush (mi sembra si scriva così) pm2 colpo duplice pm1 pot inc ondata sconcertante 1°pm1/ surprising stab 1°pm2/raffica incalzante 1° pm1 pioggia di colpi 3°mg1 pot uti mobilità difensiva 2°mg1 pot gio minacciare il nemico 1°mg1 dervish challange 5°pm2 talenti sensi selvaggi pm1 attacco poderoso mg1 longthoot fury pm2 che ne pensate??? =)
  14. tempesta-morfico(zannelunghe)...che ne pensate???
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.