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Sheldon Cooper

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Informazioni su Sheldon Cooper

  • Compleanno 08/08/1985

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Punti Esperienza

  1. se non erro il master specialist è nel complete mage manuale aime non accessibile
  2. allora per rispondere a un po di domande, volevo un mago più versatile possibile ma cmq riesca a fare un danno considerevole perchè il nostro striker (ladro) in questo periodo non è sempre presente alle sessioni il pg si unirà alla compagnia a lvl 5 per quanto riguarda il fattore ruolistico è proprio per questo che cerco di fare un biuild per poi ruolarlo al meglio seguendo un filo logico invece di incantare in combattimento potrei prendere abilità focalizzata (cmq prerequisito dell'arimago, insieme a incantesimi focalizati su 2 scuole)
  3. salve è da un po che mi frulla in testa la creazione di un caster a disposizione ho : manuale del giocatore manuale master perfetto avventuriero perfetto combattente perfetto arcanista perfetto sacerdote complete scoundrel secondo voi che altri talenti potrei scegliere, e soprattuttto va bene come è strutturato???? ps: scuola e non classe sry
  4. bene avendo trovato il talento sul perfetto arcanista ho scelto di aggiungere invocazione tra le scuole proibite, dunque adesso avevo bisogno di qualche dritta sui talenti da prendere essendo umano mago di lvl 5 a disposizione ho 4 talenti (se non erro) 1) _____ 2) _____ 3) _____ 4) _____
  5. bene dopo avere letto un po di manuali un po sul forum ho deciso che farò un mago specializzato in evocazioni e qui vengono i dubbi sulle scuole proibite allora ammaliamento ero intenzionato a rinunciarci avendo un bardo e cmq mi pare il meno versatile di tutti e poi ero indecio tra invocazione e necromanzia e illusione ma per diversi motivi mi piacciono tutti e tre... invocazione per i vari inca da danno e la contingenza, illusione per ombre di invocazione e vocazione invisibilità e necromanzia perchè indebolisce i nemici .... cosa mi consigliate??? ho letto che c'è un talento che funziona come contingenza ma non sono riuscito a trovarlo sapete in che manuale è ??? poi volevo una dritta sui talenti xchè non vorrei prendere talenti che a lvl alto sono rimpiazzabili con verghe e se possibile anche un po di equip
  6. in gruppo abbiamo un bardo un tank e un rogue personalmente vorrei starmene fuori dalla mischia visto che i miei personaggi precedenti vivevano in mischia mi informerò e il tessitore del fato o il sapiente argenteo?
  7. dunque mago 5/sapiente elementale 10/.... poi continuo da mago oppure qualche altra cdp? qualche idea sui talenti da scegliere e l'equip, ma soprattutto razza umano per il talento bonus?
  8. perderei solo 2 livelli da incantatore, se avete altre idee sono aperto a nuovi orizzonti abbiamo già un altro incantatore in gruppo quello che ci manca al momento è il danno massivo cmq anche qui sono aperto a nuove idee grazie
  9. Salve a tutti sono nuovo, volevo una mano a creare un mago blaster, il mio primo caster , giochiamo in 3.5 e i soli manuali concessi dal master sono: giocatore master perfetto arcanista perfetto combattente perfetto sacerdote perfetto avventuriero complete scoundrel non abbiamo nessuna ambientazione lvl di introduzione 5 e i roll dei dadi sono 15/14/14/13/11/10, ricchezza come da manuale 9000 mo. ero intenzionato a sciegliere come cdp sapiente elementale, se avete qualche consiglio migliore è bene accetto. ringrazio anticipatamente!!
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