Vai al contenuto

Zombie64

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Zombie64

  • Compleanno 28/06/1998

Informazioni Profilo

  • Località
    Collegno
  • GdR preferiti
    Magic the gathering

Obiettivi di Zombie64

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Se ti interesa per giocare a Magic su internet con altre persone e completamente gratuito c'è Magic Work Station (MWS), per capire come funziona leggi il Topic nella sezione Magic.

  2. Zombie64

    Mazzo Burn - Sparo

    :lol:Ciao ho fatto un mazzo sparo ha 46 carte non è da torneo il mio baget è di 20 euro circa!!!!! eccolo: terre; 11xmontagne Creature; 2x Muro di fiamma eterea 1x moloc intorpidito 1x Kamal pit figer 1xCodazzanna Viashino 1x Predoni di Keld 1x Augure di emberwilde Istantanei; 3x Shock 3xFuoco spettrale 3x Prima salva 3x salva di cocci 1x Fiamme crpitanti 2x colpito/affondato Altro; 3x disintegrazione 3x Attrazione Fatale 2x Saetta squarciante 1x ascia di lava 1x fiammata 1x sigillo del fuoco 1x piroclasma 1x meteora di shiv Adesso questo mazzo va molto bene con questo ho vinta svariate partite!!!!!
  3. Zombie64

    Mazzo Zombie

    Si ma è in costruzione e il mio baget non e molto perciò il costo e basso!!Quel link lo già consultato e sono nuovo perciò ci sono cose che non so!! ma io questo non lo voglio usare per dei torneilo uso con gli amici !!!!
  4. Zombie64

    Mazzo Zombie

    Si ma io lo già stesa in una nuova discussione con cui ho parlato con Ren che poi ha chiuso la conversazione ma la riscrivo qua!! Eccola: Terre; 10x paludi Creature; 3x Ladro di scorie 2x Calamitropo 1x Barone della Morte 3x Ospite infetto 1x Predone sacco di carne 1x Orrore infetto 1x Traghettatore di anime Stregoneria; 2x Recidere l'anima 2x Assassinare 1x Filamenti dell'agonia 1x Rappezzare 1x Risuscitare Istantanei; 1x Tentacoli della corruzione 1x Terrore (ce ne vorrebbero 4) 1x Monile di mezzanotte 3x Legame vampirico 1x In cerca del signore dei sepolcri 1x Magimarchio del Necromante Eccola spero di ricevere qualche aiuto!!
  5. Zombie64

    Mazzo Elfo

    Guarda per far funzionare tutte queste combo devi far in modo di fere venir furi le carte e se ne metti poche rischi di non farne neanche una in tutta la partita!!! Comunque è un buon mazzo!!Poi vi scrivo il mio!!! Spero che vi piaccia: Terre; 21x Foresta Creature; 1x augure di Llanowar 1x elfi di lanowar 1x conquistatrice di volo dello scricciolo 2x capocaccia di lys alana 1x folla di elfi 3x guerriero elfico 1x magistrato immacolato 2x elogiatrice elfica 3x doratore di foglie 1x sciamana delle Stripi 3x arcieri della cicatrice frastagliata 2x perfetta autoriataria 3x veggente di foglia dorata 2x elfa araldo Altro; 2x pace momentanea 2x passegiata degli elfi 1x foglie curaferite 1x avvelenare con digitale selenica 1xterreni di caccia 1x ragnatela eterea. Lo scopo e fare tante pedine per potenziare folla di elfi e gli arcieri della cicatrice frastagliatae poi distruggere e guadagnare punti vita. Spero che il mio mazzo vi sia piaciuto!! EDIT: Ricordo che esiste il tasto Modifica e che i doppi post sono vietati. - Ren!
  6. Zombie64

    Mazzo Elfo

    Spero che le mie modifiche ti piacciano (se non conosci qualche carta vai su MAGICOUTLET.IT)
  7. Zombie64

    Mazzo Zombie

    Io ci provo e mi piacerebbe avere qualche consiglio perchè il mio a bisogno di aiuto!!!! IO LO RITENGO IN COMA FARMACOLOGICO!!!!!!!!!!!:lol::lol:
×
×
  • Crea nuovo...