Vai al contenuto

Aramil Naìlo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Aramil Naìlo

  1. Grazie. Dove posso trovare il framework di pathfinder?
  2. Io me lo stò creando, ma non ho le abilità e le conoscenze tecniche per farlo, quindi mi arrangio. Ma, pathfinder come sistema di gioco è simile ha D&D 3° ed? Perchè io ho un framework per la 4° ed di D&D. Grazie comunque.
  3. Ciao, è da un po che ho scaricato maptool, ma non trovo nessun framework per D&D 3°ed. Ho cercato su "http://www.lanuovaera.org/", su "http://www.RPtool.net/", su "http://forums.rptools.net/index.php", ma trovo solo dei gran framework per la 4°ed. Qualcuno sa dove posso trovare o mi può fare un framework per la 3°ed di D&D? P.S.:Io ho Maptool alla versione 1.3b75
  4. Grazie, ora mi è più chiaro!

  5. Ho un dubbio su quando viene considerato troppo basso il punteggio di caratteristica durante la creazione del personaggio per cui bisogna ritirare i dadi. Grazie in anticipo.
  6. Va bene anche in inglese.Per più automatico intendo che non richieda tutta l'attenzione del DM. Hai trovato altro?
  7. Gli ho gia visti prima e qualcuno mi è stato utile ma mi servirebbe qualcosa che sia più automatico
  8. Mi serve un qualcosa che velocizzi i combattimenti, o che gestisca i png, che richiami le parti del manuale, o comunque tutto ciò che pensi possa tornare utile a un DM inesperto.Il tutto per D&D 3° ed. Grazie mille in anticipo!!
  9. Sto cercando un software per D&D 3° ed. per velocizzare il tutto (I DM come me sapranno che spesso la causa per cui non ci si diverte è che il gioco è troppo lento). compatibile con windows vista. Possibilmente in italiano. Help!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
×
×
  • Crea nuovo...