Vai al contenuto

andykaka

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di andykaka

  1. ok grazie gli incantesimi sulle armi possono essere PERSISTENTI?????
  2. Ciao a tutti, in qualità di chierico di 12° livello volevo sapere quali fossero i miglior incantesimi da utilizzare con incantesimi persistenti. Se possibile preferirei anche incantesimi di manuali di espansione(perfetto sacerdote , Guide del Giocatore di Faerun .....) oltre a quelli sul manuale base del giocatore. Grazie a tutti.
  3. Credo di fare un chierico Puro ...Se hai una classe Prestigio da consigliarmi per il futuro così da inserire nel BG possibili Spunti ad essa ...però le ho viste quasi quelle sul perfetto sacerdote ma non mi ispirano....
  4. si in effetti solo nella 3.0 permetteva questo .... Mi sembrava troppo sgravo infatti.. Grazie. QUINDI MI CONSIGLIATE INCANTESIMI RAPIDI da abbinare a metamagia divina ? ....Incantesimi massimizzati per il chierico sono abbastanza inutili giusto? Oppure scelgo incantesimi focalizzati e il relativo incantesimi focalizzati superiori per aumentare la cd visto che potrebbe servire per incantesimi come ferire implosione ecc.
  5. Scusa snorlax ma se non sbaglio sotto l'effetto di velocità se non ci si muove si possono lanciare 2 incantesimi e con il talento incantesimi Rapidi possono diventare 3 a round sbaglio?
  6. Ok perfetto pare che la strada dell'incantatatore sia la prediletta......quindi una volta presa Quella strada ....sicuramente da quello che ho capito i talenti da prendere sono Metamagia Divina combinato con Incantesimi Rapidi e qualche Scacciare Extra..... QUINDI ESSENDO UMANO AL PRIMO LIVELLO HO 2 TALENTI QUALE MI CONSIGLIATE PER PRIMI? ..... una domanda extra sotto l'effetto di velocità (esempio stivali della velocità) e con incantsantesimi rapidi potrei lanciare 3 incantesimi a round senza movimento ?
  7. Ciao a tutti, dopo aver interpretato il mago in un avventura ho deciso di cambiare e imbattermi nel chierico .Visto che il chierico combina le capacità di un buon incantatore con quelle di buon guerriero ho un dubbio. E' meglio svilupparlo a livello di incantatore o di picchiatore/tank o tenere buone tutte e due le strade . Io vorrei seguire la strada da incantatore e pomparmi con vari scacciare extra per utilizzare il mitico talento Metamagia divina combinato ai talenti incantesimi rapidi o persistenti. Se invece dovessi seguire la strada come picchiatore non ho idea perchè a quel punto mi viene il dubbio che avrei potuto fare il guerriero? Nel gruppo è presente un barbaro e un druido per adesso. Quale strada scegliere???? grazie a tutti per i consigli.
  8. Ok credevo che il ladro fosse "essenziale" in un gruppo e invece mi sbagliavo . Grazie a tutti .
  9. Ciao a tutti, siamo un gruppo di 3 persone e dobbiamo iniziare una nuova avventura un CHIERICO un barbaro e un DRUIDO. Nella prima avventura che abbiamo svolto era presente un ladro il quale nello scassinare rilevare trappole muoversi silenziosamente era un MOSTRO. Vorrei consigli per poter affrontare l'avventura senza la presenza di un Ladro. Grazie Andrea (the cleric)
×
×
  • Crea nuovo...