Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

_Vivi_

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. come promesso lo posto di qua.... la lettura apre al mente...leggere non solo permette di rilassarti..ma ti permette di avere un momento tutto tuo..senza tempo..!! in una società in cui si rincorre il tempo,gli impegni credo sia importante...fa bene alla mente come al fisico... bisognerebbe leggere di tutto...non esistono brutti o bei libri...un libro può essere solo scritto bene o scritto male...(oscar wilde) io leggo un pò di tutto...da banana yoshimotho che ha uno stile fumetto... oppure "Il diario di Dorian Gray"...qualcosa di attualità dal punto di vista critico e poco obbiettivo di ORIANA FALLACI....un altro mio libro è "ORGOGLIO E PREGIUDIZIO"....ambientato nell'ottocento.... i libri che si leggono arricchiscono la nostra identità e ci aiutano a capire un pò di più chi siamo...un libro che ha avuto molta soggezione su di me e mi ha liberato da stupidi preconcetti è il "Gabbiano"...vale al pena di leggerlo!
  2. la lettura apre al mente...leggere non solo permette di rilassarti..ma ti permette di avere un momento tutto tuo..senza tempo..!! in una società in cui si rincorre il tempo,gli impegni credo sia importante...fa bene alla mente come al fisico... bisognerebbe leggere di tutto...non esistono brutti o bei libri...un libro può essere solo scritto bene o scritto male...(oscar wilde) io leggo un pò di tutto...da banana yoshimotho che ha uno stile fumetto... oppure "Il diario di Dorian Gray"...qualcosa di attualità dal punto di vista critico e poco obbiettivo di ORIANA FALLACI....un altro mio libro è "ORGOGLIO E PREGIUDIZIO"....ambientato nell'ottocento.... i libri che si leggono arricchiscono la nostra identità e ci aiutano a capire un pò di più chi siamo...un libro che ha avuto molta soggezione su di me e mi ha liberato da stupidi preconcetti è il "Gabbiano"...vale al pena di leggerlo!
  3. il mio gioco da tavola preferito è il risiko..poi segue coloni di catan e monopoli europeo.... ho iniziato per gioco..invece il risiko in primis mi ha coinvolto tanto...ho sia il gioco on line che quello da tavola....e mi piace molto di più quello da tavola... la strategia essenzialmente è la stessa...ma on line non sono troppo brava a gestire il tempo...ad ogni modo è impegnativo..ci vuole strategia..accorgimenti..conoscere gli obbiettivi almeno vagamente... invece coloni lo trovo divertentissimo e adatto in compagnia...è meno impegnativo..insomma per farsi due risate è l'ideale...idem monopoli...! la prima volta che ho giocato a coloni ero a un torneo...mai visto prima...ma con un pò di coraggio e un pò di fo....rtuna del principiante sono arrivata in semifinale....e mi hanno soffiato la finale per un punto...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.