Vai al contenuto

NighBlade

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su NighBlade

  • Compleanno 11/01/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Belluno
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering

Obiettivi di NighBlade

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Beh, per prima cosa grazie del benvenuto! Poi... Il topic di cui parli l'ho visto benissimo, ma non ho postato all'interno di esso per il semplice fatto che a me serviva un grimorio che si potesse usare il sabato sera tra una birra e l'altra, non uno per arrivare in top 4 in un torneo T2. Mi sembrava di andare off topic chiedendo di un mazzo 4fun... Poi, anche se lo volessi rendere competitivo, 90€ per sole 4 carte (i 4 Vampiro Notturno) mi sembra un'esagerazione, senza contare che non sono le uniche carte costose. Come spesa totale, i mazzi consigliati su quel topic si aggirano ognuno sui 200€! Ho capito che erano consigli si come rendere potente un mazzo di quel tipo, ma dato in mano ad una persona che gioca da nemmeno una settimana mi sembra uno spreco... Detto questo, puoi almeno spiegarmi quali carte sono inutili, quali mancano ed il perchè? Almeno, se fai una critica, che sia costruttiva!
  2. Salve! Come da titolo, vorrei sapere come modificare questo grimorio. Essendo composto da sole 41 carte invece che da 60, avevo pensato di tenere quasi tutte le carte originali del mazzo e limitarmi ad aggiungerne. La lista delle carte originali è questa: Creature: 2x cacciatore di battiti 2x figlia della notte 2x lama crudele sanguinaria 1x ritualista guscio di sangue 1x vampiro aristocratico 1x vampiro falco notturno 1x sciame di vespe dei dirupi 1x golia zombie 1x anowon il saggio delle rovine 1x macellaio di malakir Incantesimi/stregonerie/Istantanei: 2x dazio del pantano 1x banchetto di sangue 1x impulso a nutrirsi 1x vendetta dei morti 1x fine orrenda 1x orlo del disastro 1x tutore diabolico 1x risuscitare 1x spirito struggente Terre: 16x palude 2x palude dei piranha Ora, la mia idea era di togliere sciame di vespe dei dirupi e golia zombie (completamente fuori tema se si tratta di un mazzo vampiri) ed aggiungere queste carte: creature: 3x vampiro falco notturno 2x figlie della notte 1x ritualista guscio di sangue 1x vampiro aristocratico 2x cacciatore di battiti Incantesimi/stregonerie/Istantanei: 2x tentacoli della corruzione 3x fine orrenda 3x tutore diabolico 1x risuscitare Terre: 2x palude dei piranha 2x palude Vorrei aggiungere che il mazzo è destinato alla mia ragazza, che ha cominciato a giocare da poco, per cui preferirei non spenderci un capitale. Vorrei anche sapere se con il mazzo sarebbe possibile partecipare a qualche torneo... Dico subito che per quanto riguarda le categorie non ci capisco un bel niente, per cui chiedo a voi come modificarlo in caso non sia conforme agli standard... Ringrazio già in anticipo chi si prenderà la briga di aiutarmi!!
  3. Io avrei due domande da sottoporre a giocatori sicuramente molto più esperti di me. La prima è: Una creature con l'abilità Avizzire (i danni vengono inflitti sotto forma di segnalini -1/-1). Non ho ben caito se alla fine del turno quei segnalini vengano rimossi o pure rimangano. La seconda invece è: L'abilità Legame Vitale, funziona sia in caso si infligga danno sia ad una creatura che ad un giocatore? Anche nel caso in cui blocchi? Grazie in anticipo per le risposte!! ^^
×
×
  • Crea nuovo...