Vai al contenuto

flight

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su flight

  • Compleanno 15/01/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    milano
  • GdR preferiti
    d&d

Obiettivi di flight

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. flight

    Il Chierico (5)

    per lanciare incantesimi come magia divina deve esser un multiclasse incrociato con un mago?? che domini consiglieresti? sopratutto, per fare questa cdp ce ne sono di obbligatori?? grazie mille
  2. flight

    Il Chierico (5)

    in che senso non la vedi performante?? se qualcuno ha la possibilità mi potrebbe dire i nuovi prerequisiti?? grazie a tutti davvero!
  3. flight

    Il Chierico (5)

    si giochiamo alla 3.5 mi ha dato quel libro e poi un file che dovrebbe esser l'aggiornamento ... tra le classi di prestigio che ho visto su difensori della fede c'è quella del maestro del sudario ... non mi sembra male e mi pare sia l'unica in cui potrei spec nell'evocare/ sottomettere non morti , che ne pensate?? ripeto l'ultimo dubbio così li mettto tutti in un solo spazio : tra le classi di prestigio che ho visto su difensori della fede c'è quella del maestro del sudario ... non mi sembra male e mi pare sia l'unica in cui potrei spec nell'evocare/ sottomettere non morti , che ne pensate?? non credo che riuscirò ad avere tanto presto il liber mortis , cdp del maestro del sudario, cambia tanto ? io l'ho letta nei difensori della fede (che è ,da quanto ho scoperto qua, della 3.0) E NEL FILE DI AGGIORNAMENTO c'è solo scritto: cancellare nelle abilità di classe "orientamento" scusate non volevo fare un UP ma semplicemente unire le due domande assieme ... la prossima volta uso il modifica!
  4. flight

    Il Chierico (5)

    sto guardando un po' di classi di prestigio in modo da indirizzare il personaggio verso quella ... per fare un chierico negromante cosa mi consigliate?? attualmente posso attingere al manuale giocatore, manuale master e a i difensori della fede (che credo sia il manuale del perfetto sacerdote ) .. nel caso il libris mortis sarebbe da cercare??mi sarebbe utile ??
  5. flight

    Il Chierico (5)

    grazie a tutti per i consigli preziosissimi ! sieri sera il dm mi ha passato il libro "i difensori della fede" , ora svilupperò il pg in base a quello che leggerò ... una domanda : il chierico po' usare tutte le armi semplici, ma solo quelle contundenti o anche le altre? penso che alla fine più che un evocatore mi indirizzerò verso un chierico che controlla non morti ! da che livello si può scegliere una classe di prestigio??
  6. flight

    Il Chierico (5)

    allora i libri permessi sono i base più i libri del perfetto sacerdote ( e i vari per le altre classi) non di più ... semmai pensavo di chiedergi di aggiungere libris mortis visto che voglio andare verso il necromante ... quando scrivi : "umano, chierico cenobita5/viandante mistico1/oracolo divino4/contemplativo10" il numeor accato sta per il livello??
  7. flight

    Il Chierico (5)

    il mio personaggio è un umano di primo livello ... tra picchiare io e far picchiare i non morti , beh a pensarci bene preferisco far picchiare loro cos'è "fosche tenebre" ?? direi quindi di andare verso un bel necromante che consigliate?? grazie davvero!
  8. flight

    Il Chierico (5)

    Innanzi tutto ringrazio tutti per la mano che mi darete è la prima volta che gioco alla versione 3.5 quindi sono un po' disorientato... mi sono già letto un bel po' di pagine di questo forum ma ho ancora un po' di dubbi ... sto facendo la scheda di un personaggio al primo livello , ho scelto un chierico neutrale malvagio . a saggezza ho 18 e carisma 15 , forza e destrezza 14 , costituzione 16 e int 11 ... per come è il gruppo mi sa che mi toccherà di tanto in tanto menare anche le mani .. le abilità le ho scelte ma per i talenti avete qualche suggerimento?? per ora ho solo il manuale del giocatore , quello del sacerdote mi deve ancora arrivare ... è possibile fare un sacerdote evocatore o un necromente?? come divinità ( tra quelle presenti nel manuale del giocatore ) ho scelto nerull con i domini di inganno e morte .. un altimo dubbio : “Quando Jozan prepara i suoi incantesimi, dispone di un incantesimo di 1° livello poiché è un chierico di 1° livello, un incantesimo bonus di 1° . livello per il suo alto punteggio di Saggezza (15) e un incantesimo di dominio di 1° livello” manuale del giocatore a pag 32 ma l’incantesimo bonus per l’alto livello di saggezza dove lo trovo?? per ora ho tre inc di livello 0 e un inc di primo livello più uno di domino sempre al primo livello , ma quanti ne ho per il bonus di saggezza ? al giorno ho un solo incantesimo del dominio scelto ? tra i due domini ne devo scegliere uno?? grazie a tutti per l'aiuto che mi darete !! flight
×
×
  • Crea nuovo...