Vai al contenuto

Alystros

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Alystros

  1. se hai bisogno di spunti o di capire come si sviluppa una campagna prova a dare un'occhiata alla sezione "le nostre campagne, le nostre compagnie"
  2. Alystros

    Danni da impatto e cadute

    rovistando tra i ricordi, e sperando di avere una memoria buona funziona così: per la taglia Media, la morte per danno massiccio è 50danni subiti. per ogni taglia superiore, aumenti di 10 la soglia per la morte da danno massiccio. se non erro, il TS su Tempra per non morire è: 10+danno subito Ricorda che pero' questa è una regola facoltativa, la si puo' applicare (vale per i PG come per i mostri) o no.
  3. Prefazione: la Guerra Sanguinosa che da eoni si svolge nei piani esterni si interrompe. Demoni e Diavoli formano una alleanza con cui invadere in massa il piano Materiale per debellare del tutto le razze che si oppongono a loro da anni. La magia nel Faerun è sconquassata dalla forte influenza malvagia che esercitano i grandi Arcidemoni e Arcidiavoli, spinti dalle rispettive divinità. Barachiel, che ha contatti più diretti con i popoli che vivono nel Piano Materiale, viene a conoscenza di cio' che accade e manda un Solar ad accertarsi del pericolo che minaccia il Faerun nei piani esterni e nel medesimo tempo cerca aiuto tra gruppi di avventurieri/mercenari dotati e tra le fazioni di nani,umani ed elfi, chiamando a raccolta l'Ordine dei Cavalieri(Paladini). STORIA I PG, dopo un brusco scontro in una taverna nella quale si trovavano per riposarsi, vengono teleportati nel piano di Carceri e salvati da un deva di nome Kyro. Tornati al piano materiale la taverna viene distrutta in quanto era un portale usato come avamposto dalle legioni demoniache e insieme a Kyro, vengono portati da Barachiel. Da li ottengono le informazioni di quanto stia accadendo nei piani esterni, dei piani tra diavoli e demoni e vengono assoldati per recuperare antichi artefatti con i quali potranno combattere ad armi pari contro i generali dell'orda che incombe (arcidiavoli e arcidemoni, comprese le divinita'). Compito dei PG sarà trovare questi artefatti sparsi per TUTTI i piani, riunire gli eserciti del piano Materiale(nani, elfi, umani) a fianco dell'Ordine dei Cavalieri(Paladini) e combattere il grosso dell'esercito invasore a fianco di arcangeli e divinità buone. Fatto questo addentrarsi nei piani dell'Abisso e debellare i Generali demoniaci e diavoli e le divinità malvagie. Scontato che il tutto implica TANTE sottomissioni per far salire di livello i PG in modo da combattere contro divinità e semidivinità. PERSONAGGI (situazione al momento) Ladro-Assassino-Ombra 18° Druido 16° Ranger 16° Stregone 16° Mago-Arcimago 16° (nuovo pg in quanto il vecchio è morto nell'ultimo scontro, chierico caduto vampirizzato) Paladino 16° Guerriero 16° Barbaro 16° Al momento i restanti PG stanno valutando le rispettive CdP da prendere, mentre altri che han deciso prima le hanno gia prese.
×
×
  • Crea nuovo...