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MAGI System

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Informazioni su MAGI System

  • Compleanno 29/11/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    127.0.0.1
  • GdR preferiti
    DnD, Vampiri, PathFinder

Obiettivi di MAGI System

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

7

Punti Esperienza

  1. MAGI System

    Dubbio RotRL

    si si ma i critici ci sono, il guerrieri fa sempre il colpo poderoso, più il chierico od il mago che tirano i vari forza straordinaria, velocità, benedizione del fervore ed il punire il male del paladino che lo passa agli alleati eccc..... arriva a fare danni considerevoli Il top score dei danni in un round (con critici e buff completi) è stato 369 danni del solo guerriero. Il numero di nemici lo aumento chiaro, per mettere difficoltà extra nei combattimenti aggiungo ove possibile e credibile a livello di trama dei costrutti che mettono bene in difficoltà e costringono a manovre turche per essere affrontati
  2. MAGI System

    Dubbio RotRL

    grazie delle risposte, in effetti faccio esattamente quello che propone TheStory perchè altrimenti quando si combincia a combattere non c'è nemmeno un pò di sfida e dopo diventa fiaccante e noioso andare avanti senza grosse difficoltà
  3. MAGI System

    Dubbio RotRL

    Salve, da diverso tempo sto giocando a pathfinder come master (anche come giocatore) e nello specifico sto masterando la campagna dei signori delle rune. Al di là che la stiamo facendo in 5 invece che 4, ho il problema che non trovo un nemico che regga più di un round quando si arriva al corpo a corpo, mi spiego, ho paladino + guerriero che tra power up del paladino e qualche pompaggio del chierico arrivano a produrre letteralmente centinaia e centinaia di danni (il valore top registrato dal guerriero in un singolo round è stato di oltre 200pf, ma mediamente siamo attorno ai 150) in un singolo round e non che abbiano delle gran armi magiche perchè sono al 14° e girano ancora delle spadine +1, forse una +2. Ok che quando c'è a disposizione un castatore come nemico hanno qualche difficoltà (finchè il mago/chierico non dispellano o fanno altre utility) ma poi quando si tratta di andare di corpo a corpo i combattimenti durano 2 round solo se per pura fortuna il nemico (cioè io) vince l'iniziativa. Sto tirando avanti solo perchè massimizzo i pf, ne aggiungo un pò ed aumento le CA se no i combattimenti tanto vale non farli. Sarà che sono scarso io ad usare i nemici.... Anche facendo qualche controllo (il problema se lo sono posti anche i giocatori) ma sembra che tutti i conti tornino correttamente
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