Vai al contenuto

feanor89

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di feanor89

  1. Per Il prossimo turno attacchiamo la regione 12! Io difendo ISO attacca!
  2. Per quanto riguarda il turno precedente l'attacco era rivolto alla regione 13.
  3. in questo momento non ti posso rispondere! facciamo mws.tipo1.it?

  4. ciao a tutti, come ho scritto al signore oscuro per me va benissimo visto che eravamo già d'accordo sulle cose di base! scusate l'assenza ma gli esami erano parecchio pressanti!!
  5. Scusate il ritardo! posto il mio codice (a378cc0f) e il nome del mio PW (Valerendil). appena possibile anche il BG!
  6. Anche io concordo con gmeroni credo che sia meglio cercare un punto di contatto tra i mazzi e poi successivamente tra i background dei planeswalker!
  7. Gli abbinamenti si fanno secondo i colori di Alara o con un altro criterio?
  8. Per il torneo ci sono anche io! il mio mazzo è un WB con costo inferiore a 100$ per le terre e 130$ per il main+side!! Il background del mio planeswalker nelle prossime puntate!
  9. Anche io sono nella stessa situazione di gmeroni,anche se questa idea di torneo mi intriga molto e avrei un mazzo con gli ultimi dettagli da ultimare,un impegno di 2-3 mesi diventa veramente pesante e sarebbe difficile garantire una presenza costante!
  10. Ciao Ren! domani 14.30 va bene! ci vediamo su tipo 1!

  11. Ciao Ren! io stasera non ci sono però mi piace molto la tua idea della domenica nel primo pomeriggio!! quando vuoi dimmi te a che ora sei disponibile!

  12. vada per oggi alle 3! a dopo!

  13. Non ti preoccupare! domani se vuoi tarda mattinata (verso le 11 per intenderci) o prima pomeriggio! come ultima risorsa domani sera alle 21.30!!

  14. domani sera 21.30 perfetto!! ti aspetto su tipo1!

  15. EXTREME DUNGEON MASTER ho visto il tuo post sul torneo ti avevo risposto ma probabilmente c'è stato qualche problema!! cmq per me stasera o domani sera va benissimo altrimenti dimmi te quando puoi che vedo di trovare un momento per la partita!!

  16. Ciao Dungeon master! per me sarebbe perfetto domani o mercoledì in serata, se per te non è possibile dimmi quando te sei disponibile che così mi organizzo per trovare un momento per la partita! A presto!

  17. io confermo la mia presenza! il codice è quello postato in precedenza,pronto per iniziare!
  18. Ciao a tutti, confermo la mia presenza al torneo e il codice di sicurezza è 43e70981. costo terre 95€ + 124€ di mazzo con side. Il mazzo non è originalissimo ma personalmente mi piace molto nonostante sia lentissimo! un saluto a tutti!
  19. Ciao a tutti, volevo anche io iscrivermi al torneo. Ho già creato un mazzo più o meno definitivo nei limiti del budget. Per il codice definitivo quindi si aspetta l'uscita della nuova espansione?
  20. mea culpa! il mazzo si basa su alcune combo: con Etherium Sculptor + Sensei's Divining Top + Future Sight pesco tutto il mazzo con Etherium Sculptor + 2 Sensei's Divining Top + Arcbound Crusher ho un modulare con forza e costituzione infinita con travolgere con triskelion + Doubling Season + Rite of Passage = infiniti danni il mazzo risulta lento a volte e soffre volare!
  21. salve a tutti desidererei un parere su questo mazzo. Facendo qualche partita tra amici ho notato che alle volte è lento ed ha poca protezione dagli attacchi dell'oppo con creature con volare. come posso modificarlo? grazie in anticipo 3 Arcbound Crusher 4 Etherium Sculptor 3 Master of Etherium 3 Master Transmuter 3 Ornithopter 4 Shield Sphere 3 Triskelion 2 Doubling Season 2 Future Sight 2 Paradox Haze 2 Rite of Passage 3 Energy Chamber 4 Sensei's Divining Top 2 Academy Ruins 4 ancient tomb 3 Forest 3 Island 4 Seat of the Synod 4 Tree of Tales 2 glimmervoid
×
×
  • Crea nuovo...