Vai al contenuto

Fudd

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    96
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Fudd

  1. Oi non mi hai detto quante bacche ho fatto diventare benefiche...

  2. Ciao è ok la scheda?

  3. Questo è un albo a parte, e nella storia ci sono un po tutti i villain(c'è joker ma anche il cappellaio etc...) tutti gli albi sono diversi ti posto il sito della planeta così guardi http://www.planetadeagostinicomics.it/Vistas/listacatalogo.aspx?Seccion=catalogo&CPadre=6.7&Cat=9011
  4. Per approfondimento sui villain di Batman c'è una serie composta da 12 albi e ognuno ha storie su un bat-cattivo diverso... Guarda un po te se ti può interessare... Ah la collana si chiama arkham asylum.
  5. Fudd

    La progenie

    Qualcuno ha letto "la progenie" di Guillermo del Toro e CHuck Hogan? Cosa ne pensate? Secondo me è un bel libro che ci passi volentieri una settimanetta poi di Hogan ho letto "il principe dei ladri" (che è mooolto meglio del film di Ben Affleck).
  6. Fudd

    Robin Hood

    A me è piaciuto moltissimo. Ridley Scott in questo film usa la macchina da presa come pochi lo sanno fatto. Ci sono scene che ho adorato ad esempio quelle in cui robin da un pugno in faccia a little john. Dal punto di vista tecnico è un film perfetto, se si parla della storia posso capire perche non è piaciuto, certo non è ai livelli del gladiatore pero non è nemmeno un film da sottovalutare. MOD: Per favore, evitiamo il linguaggio sms, che oltre che essere oltremodo fasdioso è vietato espressamente dal regolamento.
×
×
  • Crea nuovo...