Vai al contenuto

matteomaggioni

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su matteomaggioni

  • Compleanno 25/07/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Inverigo
  • GdR preferiti
    Magic

Obiettivi di matteomaggioni

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Domanda: caso uno: ho in gioco GRINDSTONE e PAINTER'S SERVANT, Se dichiaro di attivare l'abilità di GRINDSTONE e l'avversario gioca un istantaneo che ha come target GRINDSTONE (dopo che ho attivato la sua abilità ad esempio OXIDIZE, oppure qualcosa che me lo fa riprendere in mano) il mana lo devo considerare tappato o l'istantaneo agisce prima del TAP? caso due: il target è PAINTER'S SERVANT soggetto ai medesimi tipi di istantaneo. Cosa accade se l'avversario gioca l'istantaneo dopo che io ho attivato l'abilità? Spero di essermi spiegato. Grazie ciao!
  2. La side mi sembra molto ben fatta e mi piace molto. Praticamente il mazzo è quasi monoblu. Il problema che a mio avviso sussiste però è come paro i danni che ricevo velocemente dai mazzi contro cui gioco. Ok qui c'è silence che con lo scettro non è male da giocare oppure utilizzare anche meekstone per evitare che stappino le creature ma se l'avversario non è idiota in breve tempo mette giù creature e le potenzia e in un attacco solo mi elimina. Provato contro un elfo. Comunque adesso lo provo e poi ti faccio sapere cosa cambierei intanto ti ringrazio per la lista proposta. Se ti viene in mente qualcosa di altro...
  3. Hai messo giù una gran lista (e anche bella bella costosina ) però è giocata quasi solo esclusivamente sulla combo della mola e del cogliere l'inconcepibile me ne faccio relativamente. Mi piace molto lo scettro isocrono. Force of Will si sa è un must.
  4. il problema è che sono extended o for fun, io volevo rimanere in T1.5. Pensavo di sostituire qualcosa con Tutore Mistico, oppure qualcosa per supportare la Mola...pur rimanendo in blu/nero e non in solo blu come nel topic apposito deck update: Spoiler: Deck: Macina //land 2x Sunken Ruins 3x Swamp 5x Island 4x Polluted Delta 4x Drowned Catacomb //creatures 4x Painter's Servant //spell 2x Dark Ritual 2x Ponder 2x Serum Visions 4x Brainstorm 4x Glimpse the Unthinkable 4x Mind Funeral 4x Darkness 4x Grindstone 4x Mystical Tutor 4x Fabricate 2x Damnation 2x Energy Field Display Deck Statistics EDIT: Pregherei di usare il tasto modifica e di non creare doppi post! Grazie! - Ren!
  5. Ciao a tutti ho ripreso da poco a giocare a Magic, avevo un mazzo Blu/Nero basato sulla combo Cucciolo di Dralnu e Draco ma per variare un po' ho cambiato totalmente genere passando al macina. So che in T1.5 non è sta gran bomba ma mi diverte e quindi ho messo insieme queste carte aiutandomi con il vostro forum. Il problema fondamentale è che mi girano troppe terre benchè il rapporto della curva di mana sembri ok. Ci mette decisamente troppo a far scartare carte, inizio troppo tardi! La combo è basata sulla mola ma coadiuvata dai vari scartatori e per pararmi uso darkness e meekstone (se gioco contro creature). Riuscite a darmi qualche dritta per far girare un po' di piu il mazzo? Gioco principalmente contro elfo, bianco aggro, burn, nero reanimator e una specie di affinity. Non ho budget e gioco per ora principalmente per divertimento tra amici (ciò non toglie che il livello competitivo stia aumentando esponenzialmente ) Grazie mille! Ecco il mazzo: Spoiler: Deck: Untitled Deck //land 2x Sunken Ruins 5x Swamp 5x Island 4x Polluted Delta 4x Drowned Catacomb //creatures 4x Hedron Crab 4x Painter's Servant //spell 4x Dark Ritual 4x Ponder 4x Brainstorm 4x Glimpse the Unthinkable 4x Mind Funeral 4x Darkness 4x Grindstone 2x Memory Sluice 2x Damnation 2x Twincast 2x Meekstone Display Deck Statistics
×
×
  • Crea nuovo...