Vai al contenuto

sander

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di sander

  1. Come sospettavo...Grazie mille Klunk!
  2. Si, effettuando una prova di lottare contrapposta oppure una prova di artista della fuga contro la tua prova di lottare telecinetica. No, puoi ritentare la lotta se rimani concentrato sull' incantesimo una volta per round, finchè non si esaurisce.
  3. Salve! Voglio esporre un mio dubbio riguardante la massimizzazione delle invocazioni del warlock. Sappiamo che le invocazioni hanno un livello di incantesimo equivalente e ke per massimizzare una capacità magica essa deve essere di livello equivalente uguale o inferiore a metà -2 del livello del warlock. Parlando però di invocazioni modifica deflagrazione e di essenza mistica, che aumentano il livello equivalente della deflagrazione come funziona? Es. Un Warlock di liv 6 massimizza la sua deflagrazione. Nel momento in cui la lancia in essenza di Deflagrazione Sulfurea, che ha livello equivalente 3, perde la possibilità di massimizzare il danno e deve aspettare di raggiungere il livello 10 per poterlo fare? oppure può massimizzare il danno da deflagrazione base e lasciare il resto normale? Grazie a trutti per la risposta!!!!
  4. Salve a tutti sono un novellino di d&d. Mi piace molto l'idea di un arciere cavalca-draghi ma da quanto ho letto ci sono pro e contro di carattere diplomatico/carismatico dal momento che il mio pg è un elfo ranger di livello 4 con 6 di carisma. Le mie domande sono: può un compagno di avventura convincerlo al posto mio? Da che livello in media si può iniziare a cavalcare un drago tenendo conto della taglia, del grado di rispetto che esso può avere per me e il fatto che sono malvagio? Mi conviene rinunciare all'idea e magari pensare a un compagno animale volante grande o ad un incubo più avanti? Come può avere una qualche utilità allevare un cucciolo di drago? Mi conviene concentrarmi sullo sviluppo del mio pg invece di doverlo far cavalcare, tirare in sella etc... per avere una cavalcatura volante? Grazie! Ps: versione 3.5 e ho un ruolo stealth nel gruppo
×
×
  • Crea nuovo...