Vai al contenuto

Master-of-Pain.

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Master-of-Pain.

  1. Una volta io e il mio gruppo abbiamo praticamente oneshottato un mago viceboss durante un semplice dialogo. Ok, magari è stato troppo avventato il master, noi abbiamo avuto fortuna con i dadi, però l'abbiamo ucciso subito, e il master ci ha fatto i complimenti.
  2. uhm anche secondo me una categoria sola limita un pò... cmq interessante questa nuova classificazione! Cosa dice di evitare il manuale per le altre categorie di giocatori?
  3. peccato non potersi portare quella casalinghe ma c'è un sito per informazioni e eventualmente iscriversi? qualcuno di voi partecipa? EDIT: meno male che google c'è sempre^^ http://www.parmafantasy.it/
  4. ah, peccato... non si vede nulla... beh lo scrivo direttamente^^ - Allineamento Caotico Neutrale (come Olidammara) - Assume le sembianze di qualcuno che si è gia visto per 1 ora. - Si puo usare ogni tot giorni (per esempio ogni 72 ore). Nei tempi di attesa diventa nera ed è una normalissima maschera di legno. - Vulnerabile agli incantesimi individuazione di allineamento (caos) e visione del vero. - Mentre è usata per assumere il volto di qualcuno bonus alle prove di raggirare (+5) e camuffare (+15) (quest'ultimo l'avevo pensato piu alto dato che assume le stesse identiche sembianze della vittima; solo chi conosce bene la vittima potrebbe con molte difficolta riconoscere l'impostore) - Dopo averla usata per assumere il volto tiro salvezza sulla volontà cd X, pena danni temporanei, alle caratteristiche (tot al carisma per tot giorni) e "follia", una specie di demenza, però temporanea (24 ore) che corrisponde in 10 comportamenti casuali: scommettere tutti i soldi, convinti di essere l'ultima persona immedesimata con la maschera, raptus omicidi (come berserker ma senza bonus), zelo di devozione a un certo dio, -10 al carisma temporaneo, suicidio.. e qui ne mancano alcuni ^^ - Possibilita di consultarla lo stesso tot di tempo che si puo usare (per esempio 72 ore). Però, si deve fare un tiro salvezza sulla volonta cd X o diventare ipnotizzato, e quindi determinato ad ogni costo a fare cio che la maschera ti ha detto. Essendo Olidammara che ti parla attraverso la maschera, ciò che ti dice puo essere vero o falso con la stessa probabilità (sceglie il master oppure tira un dado). credo sia tutto anche se meno schemeatico ^^'
  5. Salve a tutti! Beh, spero innanzitutto di aver azzeccato la sezione giusta per il topic Sono il master di 4 pg, fra cui un ninja, in un ambientazione di mia invenzione ma simile cmq a quella base. Insieme a questo mio amico che ruola il ninja avevamo ideato un nuovo oggetto per ladri, la Maschera di Olidammara. Dopo aver evocato Olidammara con un rituale speciale (composto da prostitute, vino, bardi e taaanti soldi ) per scoprire l'ubicazione di tale maschera e dopo aver faticato tanto mi trovo di fronte a questo problemino: descriverne nei dettagli tutti gli attributi, ergo la scheda ^^ Ne ho preparato solo un abbozzo qui e qui. (Spero non ci siano problemi a visualizzarla^^) Volevo solo un aiuto sentendo cosa ne pensate, cosa secondo Voi devo aggiungere/togliere, se è una buona o pessima idea ecc.
×
×
  • Crea nuovo...