Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

fbiolo

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da fbiolo

  1. Io ci metterei pure un'altra domanda: Se siamo in mischia (cioè a distanze tendenti allo zero) con un mostro, insieme ad un nostro alleato (cioè siamo entrambi adiacenti al mostro), e spariamo il nostro famelico raggio, prendiamo lo stesso il -4 perchè il mostro è in mischia con un nostro alleato? anche se l'alleato è adiacente a noi ( e quindi è improbabile che andiamo a colpirlo?)? o dobbiamo considerarlo come un attacco in mischia particolare in cui comunque usiamo il bonus destrezza?
  2. Olà, sul manuale del giocatore è scritto che serve una "mano libera" per lanciare incantesimi con componenti somatiche. Il mio chierico, quindi, x lanciare una magia deve per forza rinfoderare l'arma oppure lo scudo? E per quanto riguarda le componenti materiali/focus? E per lo scacciare? grazie a tutti!
  3. Salve, io col mio mago ho acuni problemi col tiro per colpire del mio raggio rovente, in quanto come mago non ho un alto BaB, ho un -4 vs mostri in mischia, e ho solo 1 talento a disposizione (il resto è già prenotato per il super raggio di distruzione masimizzato ) Avete qualche idea su come aumentare il tiro per colpire? esista un talento che usi l'intelligenza al tiro per colpire al posto delladestrezza (tipo arcere zen ma non l'int)? Azie!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.