Vai al contenuto

Fallen angel

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da Fallen angel

  1. Diventare tuo amico' Molto volentieri...comunque piacere mi chiamo Alessandro

  2. ciao vedo che fai molte campagne di Hirugami...mi piacerebbe provare a giocarne una ma si riempiono sempre subito. da un po' ho un pg che vorrei tanto poter giocare..un Ninja/uccisore dell'occulto... Pensi che ci sia una chance di essere un tuo giocatore?

  3. Master di D&D e Chierica di Aerys ..a che versione di D&D masteri?

  4. Vai tranquillo...iL golem è grosso e sta davanti.... gli gnoll e il Clown stanno dietro...per il resto le distanze ci sono per un attacco... gli altri del carrettto sono più avanti e e staccati dalgi altri ma impegnati in lotta. ah svuota la cartella messaggi XD

  5. Avvenente Master di D&D? quale versione ? Oh e sopratutto chierica di Aerys

  6. ok...era un peccato perchè aveva davvero un gran bel background..ma va bene lo stesso. Provvedo con il ninja puro.

  7. Amo la 3.5 ed adoro le classi marziali ..quindi amo i guerrieri e i ladri ed i monaci! Apprezzo molto anche chierici e paladini ed occasionalmente i bardi! Detesto profondamente i maghi e gli stregoni! Motivo di tutto un master che me li ha fatti odiare! Pathfinder mi hanno fatto di vedere di sfuggita il manuale...se me lo insegni ci gioco volentieri!

  8. Potrei anche rivalutarli i maghi ma trovare DM disposti a masterare è difficile! Però con un buon master risulterebbe divertente...purchè non vi siano squilibri potentissimi! Nel gruppo in cui giocavo con un altro mio amico noi era vamo di lv 1 gli altri( che era un gruppo già formato che giocava da anni) di Lv 51. Se non facevi come loro volevano morivi...ricordo che in una sessione siamo morti 15 volte e resuscitati 14 ...spesso perchè non ti mostravi d'accordo! Un po' una buffonata!

  9. certi png restano nel cuore! Comunque amo molto le armi per questo scelgo spesso i guerrieri! Ho fatto anche scherma e quindi ho una passione per il combattimento con armi bianche. poi ho imparato a gestirlo...però potrei anche apprezzare i maghi...mi serve però un buon dm!!:) Masteri regolarmente o il tuo gruppo si trova unatantum?

  10. ciao come va? tutto bene? Purtroppo non ho avuto risposta da Dogo e la campagna si è fermata. Ho visto che hai aperto un topic di gioco: Ombre della vittoria e mi chiedevo se potevo parteciparvi anche io. te o chiedo qui perchè non ho trovato il topic relativo ad esso in bacheca e perchè la tua casella dei Pvt è piena :)

  11. dimmi che cosa avevi in mente così ho un punto di inizioe mi faccio venire qualche idea

  12. ci sentiamo presto...se ci sei fai un colpo domani sera!

  13. avviso importante per i giocatori nel topic di servizio in bacheca...ho un pm importante per te!

  14. ah ma allora ci sei ancora!

  15. hai la casella piena liberala

  16. certo che si...quando sono pronte le schede di tutti...e manca poco...si inizia il combattimento...ma adesso tu puoi già postare tranquillamente!

  17. non ho più un gruppo di giocatori di D&D ne sto cercando uno... Più che altro non vi sono master quello è il problema! Le arti marziali le adoro ed adoro le spade..di qualsiasi foggia..Katane Comprese! Da bambino collezionavo le riproduzioni in plastica e ci giocavo in continuazione con gli amici..ne avrò rotte un infinità a furiaa di fare spadate! Ogni pg che facciamo è una parte di noi...il mio sogno comunque è mago/stregone duellante oppure il monaco tattuato..con conoscenza di magia! avevo creato anche le loro storie ma senza un dm servono a ben poco!

  18. on ho più un gruppo di giocatori di D&D ne sto cercando uno... Più che altro non vi sono master quello è il problema! Le arti marziali le adoro ed adoro le spade..di qualsiasi foggia..Katane Comprese! Da bambino collezionavo le riproduzioni in plastica e ci giocavo in continuazione con gli amici..ne avrò rotte un infinità a furiaa di fare spadate! Ogni pg che facciamo è una parte di noi...il mio sogno comunque è mago/stregone duellante oppure il monaco tattuato..con conoscenza di magia! avevo creato anche le loro storie ma senza un dm servono a ben poco!

  19. giocate sempre nei week end giusto? che giorni ? Sabato o domenica? eventualmente il treno lo posso sempre prendere..voglia di giocare ne ho!

  20. tutto bene? ci sei ancora?

  21. giocate sempre nei week end giusto? che giorni ? Sabato o domenica? eventualmente il treno lo posso sempre prendere..voglia di giocare ne ho! dammi qualche dritta sulla campagna!

  22. se vai a nanna buona notte ...eventualmente continuiamo domani! Ciao!

×
×
  • Crea nuovo...