Vai al contenuto

Lodge

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Lodge

  1. L'ho letto, e sinceramente sono seriamente dubbioso rigardo l'abbassamento del DV da 6 a 4, considerando che ho bassa costituzione e, quindi, scarsissimi PF. Per quanto riguarda invece l'immediato futuro? Meglio 1 ladro 2 bardo o 2 ladro e 1 bardo?
  2. tutti quelli base + i complete + quelli del faerun. Ma il master si riserva sempre la scelta di bocciare o meno eventuali CdP particolarmente macchinose. Dove lo trovo il mistificatore arcano?
  3. Salve ragazzi Avrei bisogno dei vostri autorevoli pareri per un consiglio riguardo la crescita di un pg Ladro/Bardo. Vi illustro di seguito le caratteristiche del pg: Livello: 1 Ladro/ 1 Bardo Razza: Umano Allineamento: Neutrale Puro Caratteristiche: For: 10 Des: 16 Cos: 10 Int: 12 Sag: 12 Car: 14 Talenti attuali: Fortuna degli Eroi, Schivare Lo so, lo so. Le caratteristiche per un bardo sono inguardabili. Ma il pg è nato come ladro, e solo a metà primo livello ho pensato che sarebbe potuta essere un'accoppiata carina farlo diventare bardo. Ora, sono a pochissimi px dal 3° livello, e vorrei da voi qualche consiglio. Prendo il 2° livello da ladro (eludere) o il 2° livello da bardo (inc. di primo livello)? E a seconda del caso che mi consigliate, quale talento dovrei scegliere? Se il bardo, quali incantesimi scegliereste voi? (io puntavo su Cura Ferite Leggere, Sonno e Cammuffare se stesso) Inoltre, mi consigliare di salire "Uno e uno", oppure di puntare su una sola delle due classi? Le abilità di intrattenere sono due. Una (recitazione) a 5 gradi, l'altra (stumenti a corda) a 3. La campagna, è una campagna dove i tesori, le monete e gli oggetti sono SCARSISSIMI. Tenete conto anche di questo, perchè comprare un oggetto per potenziare le stats è cosa ARDUISSIMA (credo si possa dire ) Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...