Vai al contenuto

777I)aI)o777

Utenti
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di 777I)aI)o777

  1. Mi sono arrangiato, riuscendo a creare questo mazzetto... Avete qualche suggerimento da dare? Il mazzo è per T1 ed il budget non è un problema... Creature (11): 4x Dark Confident 1x Darksteel Colossus 3x Painter's Servant 2x Trinket Mage Instant (17): 1x Ancestral Recall 1x Brainstorm 1x Echoing Truth 2x Extirpate 1x Fact or Finction 4x Force of Will 2x Hurkyl's Recall 3x Impulse 1x Mystical Tutor 1x Vampiric Tutor Sorcery (6): 1x Demonic Tutor 1x Merchant Scroll 1x Ponder 1x Time Walk 1x Tinker 1x Yawgmoth's Will Artifact (11): 1x Black Lotus 2x Grindstone 1x Lotus Petal 1x Mana Crypt 1x Mox Emerald 1x Mox Jet 1x Mox Ruby 1x Mox Sapphire 1x Sensei's Divining Top 1x Sol Ring Land (15): 1x Academy Ruins 4x Drowned Catacomb 2x Polluted Delta 1x Strip Mine 1x Tolarian Academy 4x Underground Sea 2x Wasteland Side (15): 2x Yixlid Jailer 1x Darkblast 1x Damnation 4x Cabal Terapy 1x Engineered Explosives 1x Ensnaring Bridge 2x Pithing Needle 1x Relic of Progenitus 2x Tormod's Crypt
  2. Ciao a tutti =). Sto montando un mazzo macina per Vintage blu e nero basato sulla classica combo "Mola + Servo del pittore". Sono arrivato a questo punto, ma non so con quali altre carte completare il mazzo... Potete darmi una mano? Il budget è illimitato. 4x Mola 4x Servo del Pittore 4x Firmare con il Sangue 4x Visioni del Siero 1x Tutore Demoniaco 1x Tutore Vampirico 1x Tutore Mistico 4x Disturbo (anche se non ne sono molto convinto). Sono contento che hai usato la funzione Cerca, ma la prossima volta guarda meglio! Quello era un topic EXT mentre tu vuoi fare un mazzo T1 con il Painter! Leggiti tutto il topic, troverai sicuramente qualche consiglio! - Ren! L'ultimo mazzo non ho avuto tempo di vederlo, quelli precedenti mi sembrano un pochino lenti... Magari mi sbaglio, però secondo me in Vintage se non vinci in massimo 5 turni vuol dire che stai perdendo... Apparte i soliti counterini, avete qualche altro consiglio? =).
  3. 777I)aI)o777

    Aiuto Combo

    I tuoi ragionamenti sono tutti giustissimi =). Però anche io ho i miei turni di gioco e posso giocare qualche carta. Sai benissimo che l'idea di un mazzo control è ostacolare il gioco dell'avversario (o almeno provarci =)), qualora giocasse una carta a me scomoda (una qualsiasi di quelle da te citate), io so che possono causarmi problemi e quindi le neutralizzo (ripeto, sempre se ci riesco). Ti dico la prima idea che mi viene in mente: Manto Setabisbiglio su Witness... E' una banalità assurda (e forse anche un pò fuori mazzo), però già con questa mossa ho neutralizzato la maggior parte dei metodi a disposizione dell'avversario per annullare la mia combo (ci riuscirà comunque, ma guadagno del tempo prezioso). Giocare l'incantesimo TAPpando tutte le mie risorse è un errore abbastanza grave, visto che sarei scoperto a tutti i possibili attacchi avversari. E' mia precauzione giocarlo quando riesco a difendermi, altrimenti faccio prima ad abbandonare direttamente la partita prima ancora di giocare =).
  4. 777I)aI)o777

    Aiuto Combo

    Infatti io gioco controllo xD
  5. 777I)aI)o777

    Aiuto Combo

    Eppure secondo me costruendo un mazzo su questa combo qualcosa di buono può uscirne fuori... Il problema del mana (3 per la creatura, 5 per l'incantesimo e 5 per la stregoneria) penso si possa aggirare con un buon numero di counter (visto che 2/3 sono permanenti potrei anche giocarli i turni prima e proteggerli con i counter)... E' anche vero che l'avversario non rimarrà a guardarmi e che "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare", però un tentativo voglio farlo... =).
  6. 777I)aI)o777

    Aiuto Combo

    Per Ren!: La combo dei turni infiniti è bella... La mia poca esperienza mi rende ignorante... Per quale motivo non può essere competitiva a livello di tornei? Sinceramente mi incuriosisce provare a giocarla...
  7. 777I)aI)o777

    Aiuto Combo

    Non posso pubblicare il mio mazzo perchè ancora non so le carte precise che lo comporranno... però gran parte è già strutturato. Ci sono le carte verdi sicure (4x Cobra del Loto, 4x Uccelli del Paradiso, 2x Albero dell'Utopia) che mi accelerano un normale e troppo passivo mazzo blu (4x Contromagia, 4x Boomerang, ecc...). Il mio problema è che il mazzo è forte, però spesso perdo o pareggio perchè non riesco a finire il mio avversario... Non ho una combo o un super-mostro con cui dare il colpo di grazia all'avversario... =). I mazzi che avete postato sono bellissimi e sicuramente molto forti, però a me serve una combo o qualche super-mostro che faccia la differenza... =).
  8. 777I)aI)o777

    Aiuto Combo

    Wow ho chiesto una combo buona e mi avete trovato 2 mazzi... Grazie a tutti dell'aiuto!
  9. 777I)aI)o777

    Aiuto Combo

    Ok grazie dell'indicazione =). Invece per il formato t.1 c'è qualcosa di più attraente?
  10. 777I)aI)o777

    Aiuto Combo

    Scusate la mia ignoranza ma le carte con i titoli in inglese non riesco a capire quali siano =). Il mio budget è illimitato, mi serve solo sapere delle possibili combo che si adattino ad un mazzo control utili a chiudere la partita (non necessariamente in 2-3 turni perchè riesco a tenere bene il gioco) =).
  11. 777I)aI)o777

    Aiuto Combo

    Qualcuno mi saprebbe dire una buona combo per un mazzo counter da t2 blu e verde? (Possibilmente in italiano) =).
  12. Eppure mi sarebbe piaciuto fare una partita con te in qualche modo... ;).

  13. io non collezionavo... Avevo quelle carte utili per giocare... C'è un modo per fare 1 partita a distanza??

  14. Salve =). Io ho una domanda molto banale... All' uscita della prossima espansione (mi sembra Febbraio 2010)... Quali blocchi e set base bisognerà usare per i tornei di tipo T.2? Mi servono i nomi =). Grazie.
  15. Nono grazie =). Sto seriamente optando per un mazzo blu-nero control =). Non dico altro per non andare fuori topic... Grazie ancora =).
  16. Wow grazie della disponibilità =). Io mi divertivo a giocare il mazzo Elfo ai tempi di Legione e Flagello... E quindi non mi stupisce il fatto che non sia competitivo =). Va buo grazie a tutti dell'aiuto!!! .
  17. 777I)aI)o777

    Monoverde-Elfi

    Ciao a tutti =). Ho da poco ricominciato a giocare a Magic e mi sto trovando in difficoltà... Sto ristrutturando 1 mazzo Elfo che avevo quando giocavo seriamente, ma con tutte le nuove carte uscite non riesco a distinguere quelle veramente utili al mio scopo. Potete darmi una mano a creare un mazzo competitivo per i tornei T1 partendo da questa base (che penso sia corretta)??? Creature: 4x Elfi di Llanowar 4x Pioniere Elfico 4x Scout Arboricolo 1x Lys Alana Capocaccia 1x Voce del Bosco 1x Capobranco di Volo dello Scricciolo Incantesimi: 2x Ascensione del Domatore Istantanei: 3x Affinità Naturale 4x Crescita Gigante (Non ho trovato altri Topic in cui poter esporre la mia richiesta e chiedo scusa ai MOD se ho sbagliato qualcosa). Sarei molto grato se i nomi delle carte fossero in italiano =). Grazie per la pazienza.
  18. Quali carte hai buone di Football Champion? =).

  19. Io giocavo, solo che oramai è impossibile continuare a giocare a Football Champion... =).
×
×
  • Crea nuovo...