Vai al contenuto

Vercetti87

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Vercetti87

  1. Grazie a tutti per i consigli. Arrivati a questo punto vi spiego bene tutta la situazione...io con questo pg ci sto gia giocando ma visto che non soo bene come utilizzarlo il master mi ha dato l'opportunità "rettificarlo" entro le prime 3/4 sedute di gioco. Detto ciò, ci tengo a precisare che non voglio per forza utilizzare la spada bastarda con lo scudo oppure un altro settagio in particolare, voglio solo che il pg sia utilizzabile nella maniera piu opportuna e performante. P.S. Nell'ultima seduta di gioco sono passato di livello ma non l'ho ancora sistemato...visto che devo aggiungere punti vita, punti abilità e robe varie vorrei aggiustarlo una volta per tutte.
  2. Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto dopodichè passo a elencare le cose che nn ho scritto prima. Dunque, il pg dovrei farlo di livello 2 perche il resto della compagnia è al 5; come equip di base avevo scelto una spada bastarda(ovviamente mi serve il talento armi esotiche), uno scudo leggero in metallo e un giaco di maglia; le caratterisctiche che mi sono uscite sono le seguenti(bonus del mezzodrago compresi): for 26, des 12, cos 14, int 9, sag 10, car 12. Avrei qualche altra domanda...quanti talenti dovrei avere a questo punto? se lascio una mano libera posso usare l'artiglio come attacco secondario e se si ho dei malus? Se il livello effettivo è 5(2 + mdl3) vengo considerato tale anche per salire di livello quindi passo al 6 a 15000 punti exp oppure a 3000?
  3. Devo iniziare una campagna e come pg ho scelto un guerriero mezzodrago che ha un umano per creatura base. Siccome non sono tanto bravo a giocare e mi si stanno incrociando gli occhi davanti ai manuali cercavo qualcuno che mi puo aiutare a creare questa creatura magari spiegandomi passopasso tutta la questione. Ringrazio in anticipo chiunque mi dia delle informazioni.
×
×
  • Crea nuovo...