Vai al contenuto

Eden

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Eden

  • Compleanno 24/12/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Cremona
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Eden

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve a tutti, nell'avventura che sto giocando avrei un problemino: col talento autorità ho ora come seguace una belva distorcente, che non posso ovvimente portarmi in giro per le città o dovunque vado. C'è un qualche modo per camuffarla e portarmela in giro comunque?
  2. Il problema è che quell'animaletto dovrebbe essere senziente, quindi dovrei aspettare che il druido in gruppo con me abbia risveglio.
  3. Gioco un Chierico in una campagna in Forgotten Realms (ed 3.0 - 3.5 - entrambe le regole vanno bene) e sono giunto al 3' livello: dovendo scegliere un talento, vorrei che questo primo talento fosse qualcosa che potenzi il mio pg e al contempo lo renda abbastanza versatile. A questo fine avevo pensato al talento "evocatore spontaneo" (manuale del perfetto sacerdote) che mi permette di convertire gli incantesimi in "evoca alleato naturale". Che ne dite, avete altre idee?
  4. Salve a tutti, volevo che mi risolveste un dubbio... Gioco a un'avventura 3.0 - 3.5 (permesse le regole di entrambi dipendentemente dalla situazione) con un chierico, e mi piacerebbe molto avere un "compagno" che giri con il mio pg (per intenderci, come il compagno animale per il druido). Potrebbe anche non essere necessariamente un compagno offensivo (non importa se attacca o no). Il modo per ottenerlo è senza dubbio il talento autorità, e fin qua ci siamo. Ma se volessi evitare di prendere autorità, ci sono altri modi per ottenerlo? A riguardo, mi sono venute in mente delle idee che a me sembrano però irrealizzabili: 1) Ad esempio, il druido lancia amicizia con gli animali, e quello potrebbe essere un bel modo, ma peccato che io non possa lanciarlo, quindi chiedo a voi se c'è qualche modo per poterlo lanciare. 2) E' possibile che il druido mio compagno lanci amicizia con gli animali al fine di far ottenere a me un'animale? 3) Rendere una evocazione "perenne": ovvero girare sempre con una creatura evocata che rimane al mio fianco. Ma non credo ci sia il modo. 3) Biclassare da Druido, ma non ne ho la minima intenzione, perderebbe di senso il pg. Conoscete modi per rendere le prime tre opzioni possibili? Ricordo che il fine è sempre quello di avere un qualcosa che giri sempre con me. Grazie
  5. Eden

    "Core Rulebooks"

    Qualcuno di voi sa spiegarmi che cosa siano i "core rulebooks 3.5" che ho trovato in giro per la rete? A me sembra qualcosa di non ufficiale, forse mi sbaglio...
  6. Capito. Siete voi gli autori del Compendio delle Classi di prestigio? Perchè quello piu o meno è lo stesso metodo che ho utilizzato io.
  7. Salve a tutti, sono nuovo e, dopo essermi presentato nell'apposita sezione e aver accennato a questo mio lavoro, mi accingo a spiegarlo meglio. Già ho spiegato la mia passione per il chierico, e, giocandolo ogni volta, mi sono chiesto: perchè non riunire tutti gli incantesimi per chierico redatti in tutti i manuali, inglesi e italiani, in un unico manuale? Il risultato è stato un manuale di circa 200 pagine che raccoglie quasi ogni manuale. Ve lo volevo sottoporre. Sapendo che non è un'opera originale (ovvero non scritta da me, ma una riunione di materiale già pubblicato dalla Wizard), mi chiedevo se la mia opera potesse comunque essere per voi interessante. E' ovvio che questa ha fini esclusivamente personali. Sappiatemi dire. Se vi interessa, posspostare degli screenshot del manuale.
×
×
  • Crea nuovo...