Vai al contenuto

natsudg

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di natsudg

  1. natsudg

    Whirlwind o Predator

    io gioco sempre con solo 2 truppe... pure con i necron... :-p:-p
  2. natsudg

    Whirlwind o Predator

    carta velina a venir giù... cmq meglio il predator...
  3. buono buono... è un buon QG... non regge di sicuro abbadon o un Avatar... ma cmq è buono!!! io gioco Salamandre più o meno! diciamo che è il migliore secondo me tra quelli a disposizione!!!!
  4. natsudg

    Nuovo Mazzo...

    principalmente giocherò 4fun! avevo valutato pure io fulmine e compagnia bella! diciamo che più o meno sarei disposto a spendere una 30di euro per potenziarmi il mazzo... sono indeciso se prendermi anche il mazzo base rosso perpoi mescolare il tutto!!!
  5. questa è la mia lista... Vulkan 190p.ti Tattica 10, maglio,bomba termica, fucile plasma, cannone laser 220p.ti Razor con cannone laser binato 75p.ti (mezza tattica qui con Vulkan) Tattica 10, arma potenziata,bomba termica, lanciafiamme, cannone plasma 195p.ti Dreddy 105p.ti Termy misti scudo e martello ed artigli 200p.ti Land Raider Redemeer + multitermico 250p.ti Predator con lasercannon laterali e lasercannon binato 165p.ti Thunderfire 100p.ti 1500p.ti per ora solo soddisfazioni... nessuna sconfitta a carico!!!!
  6. natsudg

    Nuovo Mazzo...

    salve a tutti... sono nuovo del mondo Magic... ho preso il Mazzo set base 2010 bianco... dentro c'è una piccola presenza rossa... con le carte che ho trovato nella busta del mio mazzo, quella del mio amico e le 2 che ci hanno regalato, sto costruendo un mazzo Bianco-Rosso... avete qualche consiglio?!? grazie a tutti...
×
×
  • Crea nuovo...