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Karrthus

Ordine del Drago
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    23
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Karrthus

  • Compleanno 21/12/1995

Informazioni Profilo

  • Località
    Salerno
  • GdR preferiti
    Magic The Gathering

Obiettivi di Karrthus

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. skarrg ti da un mana incolore che non puoi usare per pagare il costo in mana colorato per questo come ha detto allsunday non più di due anche se la sua bilità può essere risolutivo i alcune situazioni. Continua a seguire i consigli di allsunday e sarai sulla buona strada molto presto.Le carte a costo 1 come duress e fulmine che hanno abilità cosi utili ai primi turni sono d'obbligo in 4x, Come spari per il primo turno ci sono getto di lava e saetta squarciante x 3 danni e shock, fuoco di catrame x 2 danni, al secondo turno giocherei incenerate, terminate come removal mi sembra buono e per il terzo turno ci sono flames of the blood hand e char anche se non mi convince molto. di scartini conosco: costrizione, angoscia, crimine del corvo, hymn to tourach, folgore devastante etc..
  2. Karrthus

    Aiuto: R/G o W/R?

    si ok la tua idea sulle 5 carte è buona.... ma per la side? cosa metto?
  3. Karrthus

    Aiuto: R/G o W/R?

    le carte non ravnica ci sono: Naturalize, jitte, blood moon, kird ape e karplusan forest. Ho raggiunto il limite di 5 purtroppo più di così non ne posso mettere. il mazzo ha molte carte blocco perchè risale allo standard del 2006 nel pro tour honolulu è stato 1o classificato quindi penso che possa essere competitivo contro le gilde dei miei amici... a te come sembra?
  4. a me piace molto il gruul perchè aggressivissimo ma mi piace anche l'evasività dei boros
  5. penso che allsunday e odengod abbiano gia detto tutto ma cerco di renderti le cose più facili: una carta brutta è una carta che bisognerebbe non usare per esempio il reattore di darksteel, pensi di arrivare al 24esimo turno e vincere la partita? anche le partite tra amici con mazzi 4 fun scarsi durano al massimo 10 turni. I mazzi devono essere come minimo di 60 carte e conviene farli di 60 carte perchè così è più facile giocare carte indispensabili per il funzionamento della strategia o della combo. Mettere tutte le carte in 1x è un suicidio perchè il mazzo non girerà mai, inoltre non giochi nemmeno una carta a costo 1!!! dovresti rendere il mazzo più veloce giocando 21-22 terre (se lo vuoi rosso, verde e nero io farei così: 4x Distesa Terramorfica, 4x Territori Selvaggi, 5x Foreste,5x Montagne, 4x Palude o se giochi quasi esclusivamente creature: 4x Distesa Terramorfica, 4x Territori Selvaggi, 4x Ziggurat Ancestrale, 4x Foreste, 3x Montagne, 3x Palue). Per il resto devi giocare molte carte a costo basso per i primi turni e AL MASSIMO e sottolineo AL MASSIMO 5-6 carte a costo 4 o 5. In rinascita di alara ci sono ottime carte per il G/R/B (rosso-verde-nero) vai su magiccards.info e cerca un po', le carte che ti servono comprale su internet (magicmarket.com) e quelle che non trovi le prendi in qualche negozio su ebay.
  6. Karrthus

    Aiuto: R/G o W/R?

    Forum ho trovato una buona lista su deckcheck per il gruul: creature [27] 4 Burning-Tree Shaman 4 Dryad Sophisticate 3 Frenzied Goblin 4 Giant Solifuge 4 Kird Ape 4 Scab-Clan Mauler 4 Scorched Rusalka instant [7] 4 Char 3 Flames of the Blood Hand enchantment [3] 3 Moldervine Cloak land [23] 6 Forest 4 Karplusan Forest 7 Mountain 2 Skarrg, the Rage Pits 4 Stomping Ground 60 cards Sideboard: 2 Rumbling Slum 2 Tin Street Hooligan 1 Flames of the Blood Hand 2 Naturalize 4 Blood Moon 4 Umezawa's Jitte 15 cards l' ho testata con i bigliettini e gira davvero bene ditemi cosa ne pensate
  7. Karrthus

    Aiuto: R/G o W/R?

    non ho controllato la metà delle carte del mazzo quindi non so se sia buono o no ma se non lo è mi fareste un piacere a darmi una lista di un naya da dare ai miei amici così da non buttare i soldi e poi chiederò loro anche i premi per gli altri 4 primi classficati. Grazie per l' attenzione
  8. Karrthus

    Aiuto: R/G o W/R?

    si hai ragione allsunday a poco posterò una lista. I miei amici hanno avuto la fantastica idea di prendersi 5 € da ogni partecipante al torneo (una 20na) e con il budget (100€) creare un mazzo Naya da regalare al vincitore. PIù omeno la lista dovrebbe essere così: Terre: 4 Santuario nella Giungla 4 Distesa Terramorfica 6 Foresta 4 Pianura 4 Montagna Creature: 1 Godsire 4 Realm Razer 4 Megnoloth 4 Thoctar Lanuto 2 Mistico Delle Vite Intrecciate 4 Araldo Del Behemoth 4 Assalitore Di Qasal 4 Druida Dell'Anima 4 Nacatl Selvaggia Altre: 3 Monile Di Naya 4 Anello dell' Oblio Side [da decidere il resto]: 4 Behemoth Spezzamagie 4 Naturalize 4 Mago del Branco Qasal Mi hanno detto che la lista è provvisoria e che devono fare dei test, comunque hanno detto che la lista sarà interamente blocco Alara. Ditemi cosa ne pensate del premio e presto posterò la lista del mazzo gruul che userò.
  9. Karrthus

    Aiuto: R/G o W/R?

    l'ammazzamaghi non la conoscevo, sembra sgravata.
  10. Karrthus

    Aiuto: R/G o W/R?

    hai ragione allsunday ma toglierei 4 carte tra queste per i kird ape perchè ho poco o niente per il prumo turno. Saving fort molte delle carte consigliate infatti le avevo prese in considerazione ma rinuncerei allo spezzacielo, al killer instinct e al legnostirpe perchè ho gia molte carte a costo alto, ulasht secondo me è ottimo perchè sforna saprolingi come un dannato e anche le altre sono buone.
  11. Karrthus

    Aiuto: R/G o W/R?

    no, ognuno deve scegliere una gilda purtroppo... comunque con le 3-4 eccezioni intendevo 4 carte diverse, di ognuna di queste carte puoi mettere anche 4 copie. Grazie per i consigli
  12. Karrthus

    Aiuto: R/G o W/R?

    ok scusa allsunday ma c'è un cambio di programma: io e i miei amici abbiamo deciso di farci tutti un mazzo su una gilda del blocco ravnica, le regole sono queste: Le carte devono essere del blocco ravnica e dell'ultimo corset; Ci possono essere solo 3-4 eccezioni; Per le eccezioni si possono usare solo carte legali in T2 ed EXT. Scusa allsunday se ti ho fatto perdere tempo con la lista che ora purtroppo dovrà essere stravolta (comunque era ottima). Mi farebbe piacere se mi aiutassi lo stesso
  13. Karrthus

    Aiuto: R/G o W/R?

    ok puoi aiutarmi a migliorare il mazzo? comunque non ci sono spari nel gruul . comunque il boros mi sembra un bel mazzo e ho saputo che ha vinto anche un torneo in esteso :confused:
  14. Karrthus

    Aiuto: R/G o W/R?

    Ciao forum, scusatemi se ho aperto questo topic sul gruul e sul boros (so che esiste un topic ufficiale di tutti e due) ma non sapevo dove scrivere dato che devo parlare di tutti e due i mazzi , comunque se ritenete opportuno spostatelo. Dopo il silvantropo vorrei costruirmi un altro mazzo EXTENDED, sono indeciso tra gruul e boros: Mazzo Boros: Terre: 9 Montagne 8 Pianure 4 Fonderia Sacra Creature: 4 Boros Recruit (cosa c'è di meglio per un boros a cc1?) 3 Wartorch Goblin (buono per uccidere qualche superstite) 4 Goblin Delirante (rende le mie creature evasive) 3 Boros Swiftblade (mi piace un sacco!!!) 3 Thundersong Trumpeter (lo stesso di goblin delirante) 3 Boros Guildmage (uno dei pochi guildmage con abilità a cc2) 3 Skyknight Leggionaire 2 Greater Forgeling (se non lo bloccano lo faccio diventare un 6/1 ) 2 Flame-Kin Zealot 3 Agrus Kos 1 Razia, Arcangelo Boros Altre: 2 Bathe in Light (per salvare le mie creature da removal) 2 Giorno Sacro (******* a predatory focus ) 2 Rally the Righteous Mazzo Gruul: Terre: 4 Terreno Calpestabile 9 Montagne 8 Foreste Creature: 4 Fossaiolo Skarrgan (bello a cc1) 4 Cantastorie Selvaggia (accelera) 4 Kird Ape (diventa facilmente un 3/2 a cc1) 4 Scimmia Spirito Guida (accelera) 4 Manamorfosi (pesco a costo 0 e non rischio di avere il mana sbagliato nel momento sbagliato ) 3 Picchiatore Scab-Clan (puñ diventare un 3/3 Trample a cc2 ) 3 Sciamano Burcia Albero (mi attira) 2 Solifugo Gigante (aggressivissimo) 2 Borborygmos (con tutti questi acceleratori non dovrebbe essere u n chiodo ) 2 Ulasht, Il Seme Dell'Odio (schiaffo token a terra da fare schifo) 3 Bassifondi Inquieti (Sgravo) Altre: 3 Crescita Inarrestabile (accelera) 2 Predatory Focus (ed entrano un sacco di danni ) Side: 4 Leyline of Life Force 3 Piroclasma 4 Silenziatore Irritante 4 Naturalize Problemi: vorrei inserire risposta gutturale in side in mancanza di LeyLIne; non ho la side per il boros; il mazzo gruul ha 62 carte e non so cosa togliere. Aspetto consigli
  15. il motivo è che ho un torneo tra amici T2 fra una decina di giorni ma comunque dopo continuerò a giocare il silvantropo quindi non dovete postarmi PER FORZA carte lorwyn ma PREFERIBILMENTE blocco lorwyn così da poterle giocare anche a questo torneo. Belle tutte le liste postate, sarebbe bello che questo topic diventasse quello ufficiale sul silvantropo sia tricolore che monoverde . Aspetto ancora altri consigli
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