Vai al contenuto

carbo the freestyler

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di carbo the freestyler

  1. Scusa odengod e quale sarebbe quel topic che dicevi?
  2. Ok grazie odengod , mi potresti dire dei siti dove si possono comprare le carte magic a basso costo e che siano sicuri senza truffe?
  3. Questo lo so anch'io che se giochi la bambola di pezza e la meteora di shiv ti rallenteranno solo il mazzo comunque comprare carte su eBay è legale e sicuro o no?
  4. OK io scrivevo stuffy dool e invece era stuffy doll!!Buona come combo però non mi piace la meteora di shiv e la bambola di pezza in uno sparo!!Mi potresti dire gentilmente altre combo per il mazzo sparo?
  5. scs narotika93 me la potresti spiegare qst combo? So che la meteora di shiv con 5 mana infligge 13 danni a una creatura e ha sospendere mentre la stuffy dool che cosa fa?
  6. ora vi do la mia lista del mio mazzo rosso: 4 piroclasma 4 fulmini 4 fulmini a catena 2 pirolinci ustionanti 4 sigilli del fuoco 4 elementali scintillanti 2 fulmini globulari 4 mogg fanatici 4 scariche elementali rosse 4 shock 15 montagne 4 tattiche di guerriglia 2 lampi di fuoco 2 riti della fiamma 4 incenerire 4 lavamanti spietati. Questo mazzo può chiudere tranquillamnte in pochi turni.
×
×
  • Crea nuovo...