Vai al contenuto

Vhan

Utenti
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Vhan

  1. Vhan

    Mazzo Bianco/Nero

    A questo punto però preferisco quello bianco/nero che hia postato sopra... uffa non so che fa... hmmm.... quel mazzo ratti che ho costruito io fa propio schifo?
  2. Vhan

    Indecisione...

    lo so che ci sono molti topic, però cm hai detto il mio budget è basso... e quei mazzi sono troppo costosi!!sennò in T2 si può fare niente, un mazzo verde nero con gli elfi?
  3. Vhan

    Mazzo Bianco/Nero

    Salve a tutti!! Che ne pensate di questa mia idea di carte, volevo fare Mono Nero, ratti-scartacarte: Creature: 1xOcchi di pece +1 1xRodi-midollo +1 3xRatti famelici +1 2xSciame di ratti Lo tolgo?..credo di si... 4xRaziateschio 2xTagliagole 4xRatti squittenti 1xBog rats -1 3xRatti dai denti di rasoio Non saprei hanno paura... 1xSottoposto di kuro -1 1xRatti parassiti -1 (2xRatti di fogna) (?xRatti in decomposizione) (?xNezumi scruta ossa) (?xZannacorta nezumi) (?xCulice arraffone) Magie/Artefatti: 2xForza diabolica levo?? 4xStrappamente 1xImpulso della scoria direi +1 2xlamento di terrore 1xCappa della profezie del Sensei +1 2xRituale della cabala +2 2xEsilio Oscuro Sembra starci bene... 1xAngoscia +1 1xUnburden +3 1xSpada di Luce e Ombre +1 1xSpada di Fuoco e Ghiaccio -1 (2xJitte di umezawa) A mia impressione non verrebbe male, tanto poi il formato è for fun! Solo sono indeciso su alcune carte, ecco tutto...
  4. Vhan

    Mazzo Reanimator

    Scusate per l'ingoranza, ma io non ho capito ancora una cosa, nel mazzo renimator, quali sono le carte fondamentali, anzi essenziali??
  5. Vhan

    Indecisione...

    :banghead:Ciao a tutti vorrei farmi un nuovo mazzo, il formato lo preferirei 4fun o T1, i colori che preferisco sono il bianco, il nero e il verde... Avevo pensato a un mazzo reanimation con i 5 draghi di kamigawa, oppure un mazzo ratti(dato che ne ho abbastanza)... Non vorrei spendere più di 50-60 euro se possibile... Help Me pls!!!
  6. Vhan

    Mazzo Bianco/Nero

    Grazie capo controllo!! si cmq lo voglio fare x giocare ocn gli amici, come gli altri del resto XD
  7. Vhan

    Mazzo Bianco/Nero

    Mi ronzava per la testa anche di fare un mazzo ratti, volendo anche x torneo, però vorrei usare occhi di pece e rodi-midollo, di kamigawa... in che formato lo potrei giocare? P.s. si può crare un mazzo ratti scarta carte?
  8. Vhan

    Mazzo Bianco/Nero

    Ok, vediamo un pò... 3 Lupi della Tundra 3 Falco Astrocoda 3 Sacerdote solitari 4 Gwyllion Morsicante 4 Lavativo della Prateria Brumosa 3 Mimic Notturno 2 Vassallo Latore di Morte 2 Divinità delle Meraviglie 3 onore... di cosa? 2 Foschia del Calderone 2 Ira di Dio 4 Lama della Divinità 2 Processione Spettrale 3 Sentiero dell'esilio 3 Anello dell'Oblio 10 Pianure 2 miniera di diamanti 2 Caverne di Koilos 2 basilica orzhov 2 Santuario senza dio Sta andando sempre più verso il bianco comunque... credo che a questo punto vadano combiate le terre... 1 o 2 carte a prezzo elevato anche buone, da mettere?
  9. Vhan

    Mazzo Bianco/Nero

    Eiden potresti dirmi per favore i nomi completi delle carte che secondo te andrebbero messi, perchè in quanto non ci gioco molto e avedo ricominciato da poco, non conosco molte carte... grazie in aticipo!
  10. Vhan

    Mazzo Bianco/Nero

    Grazie mille Eiden sei molto di aiuto!! Allora se mettessi così?? 3 Lupi della Tundra 3 Falco Astrocoda 2 Thrull del cordoglio 4 Gwyllion Morsicante 4 Lavativo della Prateria Brumosa 4 Mimic Notturno 2 Vassallo Latore di Morte 2 Divinità delle Meraviglie 3 Mortificare 2 Foschia del Calderone 2 Ira di Dio 4 Lama della Divinità 3 Processione Spettrale 2 Gogna del senza sonno 3 Anello dell'Oblio 10 Pianure 2 miniera di diamanti 2 Caverne di Koilos 2 basilica orzhov 2 Santuario senza dio cosa pensi?
  11. Vhan

    Mazzo Bianco/Nero

    Ultima domandina, da dove posso comprare quelle più rare diciamo, su magic market non ci sono tipo Vassallo Latore di Morte non c'è... poi lo avevo un pò modificato a modo mio, x aggiugere un pò di nero ed eliminare alcune carte, che ne pensi?? 3 Lupi della Tundra 3 Falco Astrocoda 2 Thrull del cordoglio 4 Gwyllion Morsicante 4 Lavativo della Prateria Brumosa 4 Mimic Notturno 2 Vassallo Latore di Morte 2 Divinità delle Meraviglie 3 Mortificare 1 Ira di Dio 4 Lama della Divinità 4 Processione Spettrale 3 Gogna del senza sonno 3 Anello dell'Oblio 10 Pianure 2 miniera di diamanti 2 Caverne di Koilos 2 basilica orzhov 2 Santuario senza dio
  12. Vhan

    Mazzo Bianco/Nero

    Interessante, peccato che non abbia nememno 1 di quelle carte, apaprte 1 caverna... modificando quello che ho fatto io, si può ottenere niente?
  13. Vhan

    Mazzo elfo

    Allora va bene, tnt l'ho detto, mi serve più for fun che per altro... e quelle carte dove è possibile trovarle, ho guardato su maic market, ma non le hanno più della matà...
  14. Vhan

    Mazzo elfo

    Grazie mille odengod, sei stato molto di aiuto... il mazzo che voglio fare mi serve x giocare con gli amici ogni tnt quando ci rifà voglia, se invece volesi farlo uno un pò competitivo? cosa mi servirebbe?
  15. Vhan

    Mazzo elfo

    Vorrei creare un mazzo elfo che però non mi costi troppo in termini economici, qualcuno può darmi una mano?
  16. Vhan

    Mazzo Bianco/Nero

    ciao a tutti, questo è il mio mazzo, lo uso sopratutto for fun e il mio scopo era quello di fr perdere punti vita agli avversari guadagnandoli nello stesso tempo, ecco la lista: Terre 5x palude 6x pianura 3x basilica orzhov 1x caverne di koilos 2x santuario senza dio 2x miniera di diamanti Creature 1x pontefice orzhov 3x cacciatore cieco 4x trull del cordoglio 1x mirri la maledetta(da togliere) 1x concilio fantasma di orzhova 1x mano della crudeltà 1x solcacielo leonid 2x anime dei senzacolpa 1x mago della gilda orzhov Altro 1x rintocco dei debitori 2x lancia d'ombra 2x ira di dio 4x mortificare 2x sussurri della notte 1x alle armi 2x crogiolarsi nella luce 2x tutore diabolico 4x gogna del senzacolpa 3x sigillo orzhov Ci sono molte carte da cambiare, xò non saprei come, in più è un mazzo un pò lentuccio, qualcosa x velocizzarlo? Altrimenti mi dovrei buttare su un'altro tipo come uno mono nero, xò non so come. Vi ringrazio in aticipo!!
×
×
  • Crea nuovo...