Jump to content

ilsommodante

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About ilsommodante

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 08/14/1985

Profile Information

  • Location
    Lodi
  • GdR preferiti
    D&D
  1. Grazie mille ad entrambi x la pazienza e x le risposte... E' possibile che si tratti di un manuale presente solo in formato elettronico, non tradotto?
  2. E' il mio master che ha tirato fuori sta classe dal nulla e dice d averla tratta da un qualche misterioso manuale e ieri sera in macchina mi ha detto che si chiama mysterious faerun, ma dato che su google non me la dà come esistente speravo che qualcuno di voi avesse letto il manuale x in questione e sapesse dirmi SE esiste davvero e dove la posso trovare (x avere conferma che non sia una smaialata del mio master che talvolta è incline a farne:-D)
  3. No perchè fa proprio quello che ho detto io (tutte e 3 le cose che ho detto io) al costo di 1 o 2 punti ki a volta... Probabilmente è tratto da riadattamenti di cose tipo ultima online o qlx del genere...(esiste un testo che si chiami misterious faerun, possibile? o qlx del genere...) non è niente di così semplice da trovare purtroppo... :confused
  4. Vi chiedo scusa anticipatamente per la domanda che non so neanche se sia accettabile... cmq provo a farvela perche sono ormai disperato dopo ore ed ore di ricerca su google... Tra tutti i manuali esistenti di questo gioco (non solo quelli ufficiali) esiste una benedetta classe simile a quella del monaco (ma non è un monaco e non si tratta neanche di una classe di prestigio del monaco) che è in grado di "assorbire" gli incantesimi che riesce a salvare coi ts e poi li trasforma in punti ki, con cui puo' - teletrasportarsi - trasformarsi in animale - aggiungere danni addizionali quando effettua un attacco? Se mi sapete dire il nome della classe e da che manuale/compendio/altro testo è tratta ve ne sarei molto molto molto grato...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.