Vai al contenuto

space_cadet

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su space_cadet

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 27/12/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Rovigo
  • GdR preferiti
    Pippoland
  1. space_cadet

    Mono Nero (monoB)

    Salve, vorrei un opinione su questo mazzo mono nero, la strategia è quella di far scartare carte all'avversario, se possibile soprattutto infliggendogli danni tramite emicrania e spettro dell'abisso, non vuole essere un mazzo pretenzioso e rimanendo abbastanza a budget bassi visto che lo uso per partite amichevoli avreste qualche modifica da consigliare? il mazzo è il seguente: 24 - Palude 4 - Ratti Famelici 3 - Incubo 4 - Chirurgo Thrull 2 - Paladino Occidentale 3 - Spettro dell'Abisso 3 - Cavaliere Nero 3 - Appetito Perverso 4 - Emicrania 2 - Scorticare La Mente 2 - Groviglio Mentale 2 - Fango Mentale 2 - Hymn to tourach 2 - Coercizione grazie!
  2. space_cadet

    Theremin

    i led zeppelin lo usano nella parte centrale della canzone whole lotta love, e nel dvd the song remains the same si ha occasione anche di vedere come lo usa il chitarrista, praticamente si avvicina con le mani ad un antenna
  3. space_cadet

    Musica Metallari sì... ma come?

    Alle medie, coi maiden, anche se non era il loro periodo di massimo splendore (periodo baileys ). Poi se devo dirla tutta io spazio in vari generi non solo metal, sebbene l'immaginario fantasy mi piaccia, l'epic e power metal di solito musicalmente non mi piacciono per nulla, l'heavy classico mi gusta (priest, diamond head, rainbow), thrash anche e i generi più pesanti del metal tipo death, black e grind col tempo hanno perso tutto il mio interesse, ogni tanto riprendo in mano i dischi dei morbid angel, slayer, kreator ma nulla di recente, non lo seguo più. Se devo dire un genere che negli ultimi anni mi ha fatto impazzire direi il prog classico proprio per la sua ecletticità e ultimamente mi sto avvicinando anche a qualcosa di indie rock ciao
  4. space_cadet

    Mazzo Bianco Rosso legacy

    Salve sono nuovo di magic, ho preso questo mazzo di carte comuni e vorrei il vostro parere, ovviamente mi piacerebbe che mi deste qualche dritta su come ottimizzarlo, anche se non mi interessa renderlo per forza competitivo. 13 Montagna 14 Pianura 3 Muro di Calore 2 Glifo della Distruzione 2 Guerriero Eterno 2 Istricodonte Codamazza 2 Muro di Mutaroccia 3 Muro di Terra 1 Fulmine Ristico 2 Fulmine Esplosivo 3 Balsamo Curaferite 1 Castigo 3 Pellesabbia 4 Predatore Mantovento 3 Tuono di Orim 2 Corona della Soggezione 3 Cecchino Kyren 2 Muro di Spine di Frisa 3 Muro della speranza 2 Muro della Resistenza 3 Glifo della Vita ciao e grazie!
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.